Frizione volano e olio cambio

F

Freedom

Utente Cancellato
Ciao a tutti,
vi spiego un po la mia storia per cambiare la frizione.
Sono stato dal meccanico per un preventivo cambio frizione, volano, dischi e pasticche freni anteriori, mi ha chiesto 200 euro, portando io il tutto.
Mi ha fatto il lavoro e quando ho ritirato la macchina mi ha detto che ha dovuto cambiare anche l'olio del cambio, chiedendomi quindi altri 40 euro, secondo voi è possibile che abbia dovuto cambiare anche l'olio del cambio o è può essere stata tutta una balla per chiedermi altri soldi??? :smiley_029:

che ne pensate?

Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Frizione volano e olio cambio

Beh se ti ha chiesto 240€ in tutto, è stato più che onesto, almeno ha perso una giornata intera dietro la tua Alfa. Si io lo avrei fatto cambiare anche l'olio a quel punto

Beh se ti ha chiesto 240€ in tutto, è stato più che onesto, almeno ha perso una giornata intera dietro la tua Alfa. Si io lo avrei fatto cambiare anche l'olio a quel punto

forse non mi sono spiegato bene, io avevo dei dubbi sul fatto che il meccanico possa aver veramente sostituito l'olio del cambio... o se sia stata una balla per chiedere altri soldi. Quello che vi chiedo... ma in genere quando si cambia la frizione e il volano è possibile che si sostituisca anche l'olio del cambio o mi confermate il mio sospetto che è tutta un'invenzione del meccanico per aumentare il prezzo.

- Informazione Pubblicitaria -

Guarda puoi decidere di farlo o non farlo. Io l'ho fatto poi che lui lo abbia fatto di iniziativa è un altro discorso

X