Ciao a tutti,
ho letto thread chilometrici, ma non sono riuscito a farmi un'idea precisa. Premesso che non è certamente il componente più affidabile della vettura, quanto si rompe effettivamente?
C'è gente che tra frizione, volano, pompa, cuscinetto ecc ha problemi già a 25.000km, altri invece sono arrivati a 180.000km mettendo solo nafta.
Scrivete la vostra situazione attuale; che problemi avete (slitta, pedale duro, scalino ecc) e da quando, se l'avete sostituita o meno e in tal caso a quanti km siete arrivati, che tipo di strade fate, se vivete la vostra vita un quarto di miglio alla volta (per citare fast and furious) o se siete tranquilli, ecc
Chiedo, però, che risponda solo chi ha l'auto completamente originale, perchè anche tirando fuori un cv in più secondo me non si è più una fonte attendibile.
ho letto thread chilometrici, ma non sono riuscito a farmi un'idea precisa. Premesso che non è certamente il componente più affidabile della vettura, quanto si rompe effettivamente?
C'è gente che tra frizione, volano, pompa, cuscinetto ecc ha problemi già a 25.000km, altri invece sono arrivati a 180.000km mettendo solo nafta.
Scrivete la vostra situazione attuale; che problemi avete (slitta, pedale duro, scalino ecc) e da quando, se l'avete sostituita o meno e in tal caso a quanti km siete arrivati, che tipo di strade fate, se vivete la vostra vita un quarto di miglio alla volta (per citare fast and furious) o se siete tranquilli, ecc
Chiedo, però, che risponda solo chi ha l'auto completamente originale, perchè anche tirando fuori un cv in più secondo me non si è più una fonte attendibile.