Salve ragazzi sono nuovo e gia vi metto alla prova
Vi spiego la storia della mia auto.
è una 147 1.6 twinspark 120 cavalli con 95000 km tenuta maniacalmente sempre tagliandi puntuali. Ho montato un impianto gpla 20000 km. un mese fa mi si fermo per strada. motore bloccato. ho cambiato motore preso ad uno sfascio di 30000 km. risultato?? dopo 5 km macchina ferma. altro motore rotto.
Il mio meccanico prende un altro motore allo sfascio un motore di una macchina di 15000 km incidentata. motore montato. la macchina va bene.
Ieri mi sono accorto che perdeva un po di potenza nelle fasi di accelerazione. Controllo l'olio. . . Finito! stamattina ho rimesso 2 litri d'olio e ho notato che fumava e puazzava da paura. L'ho riportata al meccanico che mi ha detto che evidentemente sono le fasce incrostate. mi ha detto di camminare ancora una settimana e controllare il livello dell'olio.
L'aria calda non esce. l'acqua non è scesa per niente.
Non mi fido più del meccanico. vorrei un vostro parere
Grazie
Vi spiego la storia della mia auto.
è una 147 1.6 twinspark 120 cavalli con 95000 km tenuta maniacalmente sempre tagliandi puntuali. Ho montato un impianto gpla 20000 km. un mese fa mi si fermo per strada. motore bloccato. ho cambiato motore preso ad uno sfascio di 30000 km. risultato?? dopo 5 km macchina ferma. altro motore rotto.
Il mio meccanico prende un altro motore allo sfascio un motore di una macchina di 15000 km incidentata. motore montato. la macchina va bene.
Ieri mi sono accorto che perdeva un po di potenza nelle fasi di accelerazione. Controllo l'olio. . . Finito! stamattina ho rimesso 2 litri d'olio e ho notato che fumava e puazzava da paura. L'ho riportata al meccanico che mi ha detto che evidentemente sono le fasce incrostate. mi ha detto di camminare ancora una settimana e controllare il livello dell'olio.
L'aria calda non esce. l'acqua non è scesa per niente.
Non mi fido più del meccanico. vorrei un vostro parere
Grazie