Fumosità 1.9mjet 170cv

FrancescoMJT

Alfista principiante
19 Agosto 2008
68
1
6
FR
Regione
Lazio
Alfa
Motore
Mjet 16v 2XXcv EnginePerformance
salve ragazzi...ormai a quota 8mila km,da qualke settimana ho notato un notevole risveglio del motore,con notevole aumento delle prestazioni...gira davvero forte,in modalità sport ci i diverte davvero tanto,si nota molta differenza adesso rispetto i primi tempi...
Xò in coincidenza a ciò,ho notato anke fumosità quando è in tiro...roba ke prima nn faceva..è il classico fumo nero nn troppo denso,ma di quantità non indifferente x un'auto originale secondo me...nn è assolutamente fumo bianko,di olio nn ne consuma nemmeno un goccio da circa 4mila km e la turbina si sente perfettamente nessun fischio strano...uso regolarmnte blu diesel...
L'unika modifica,se così si può kiamare,è la sostituzione del filtro originale con uno bmc a pannello...voi ke dite?io credo sia normale...
 
Normalissimo.
Il 170cv è un 1.9mj 150cv rimappato.. più benzina nelle camere --> più fumo
Se pensi che sia eccessivo vai in officina e facci dare un occhiata.. per sicurezza aspetta l'intervento di qualche espertone comunque :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao,io veramente so che mettendo un filtro sportivo un po di fumo potrebbe verificarsi.A sto puto fai la prova rimettendo quello originale!Facci sapere
 

Discussioni Simili