Funzionamento ICS

zagato

Alfista principiante
5 Novembre 2009
52
2
6
47
TO
Regione
Piemonte
Alfa
166
Motore
2.0 V6 turbo
Salve a tutti, ho acquistato da pochi giorni una 166 2.0 TB e mi sono accorto che posso avere il monitor sempre acceso solo con l'autoradio accesa, è normale o c'è il modo per avere lo schermo sempre acceso, ad esempio su "clima", e l'autoradio spenta? grazie in anticipo!! :decoccio:
 
Riferimento: Funzionamento ICS

Salve a tutti, ho acquistato da pochi giorni una 166 2.0 TB e mi sono accorto che posso avere il monitor sempre acceso solo con l'autoradio accesa, è normale o c'è il modo per avere lo schermo sempre acceso, ad esempio su "clima", e l'autoradio spenta? grazie in anticipo!! :decoccio:
Direi di no, se vuoi l'autoradio "zitta" devi abbassare completamente il volume...:mad:

:decoccio:
 
Riferimento: Funzionamento ICS

Ah ecco... allora è come ho fatto finora.... mi sembrava un po' strano però ho voluto una conferma... grazie molte!! :decoccio:
 
Riferimento: Funzionamento ICS

si non ti meravigliare questo ics e una porcata orba vorrei sapere chi è l'idiota/idioti che l'ha progettato
 
Riferimento: Funzionamento ICS

si non ti meravigliare questo ics e una porcata orba vorrei sapere chi è l'idiota/idioti che l'ha progettato
A me non pare così schifoso, se poi pensi che è stato montato su 166 oltre 12 anni fà e che sicuramente è stato progettato ben prima... :smiley_001:

Cos'è che ti turba tanto dell'ICS? :confused:

:decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: Funzionamento ICS

mi turba il fatto che non puoi mettere nessun caricatore cd a parte quella schifezza vecchia come il cucco che ha di serie ,e sopratutto mi turba e mi disturba che abbiano messo le regolazione del clima vincolate a questa schifezza , se facevano come sulla lybra con i comandi clima separati di sicuro non stavo a sbattermi come quelli del forum lancia per multimedializzarla lo sbattevo nella pattumiera e mettevo un doppio din alpine ,cosa che ho fatto sulla 166 ma devo regolarmi il clima ad orecchio