Funzione shuffle su Bose Alfa Gt

*Walter*

Alfista principiante
16 Dicembre 2007
121
0
23
40
TV
Regione
Veneto
Alfa
GT
Motore
1.9 M-Jet
Ciao ragazzi, volevo chiedere una cosa: nessuno sa come si attiva la funzione shuffle (o riproduzione casuale dei brani, chimatela come volete) nell'autoradio Bose di serie su Alfa Gt? ho smanettato un po' sia su internet che sull'autoradio e letto ogni riga del manuale ma non ho trovato nulla..
 
ciao,
devi premere o il tasto 5 o il tasto 4, adesso non ricordo di preciso. cmq c'è scritto qualcosa come shfl sotto al tasto giusto.
ciao
 
Ciao, tasto cinque. La funzione si chiama MIX, e qualora sia cd mp3 può mixare la singola cartella o tutto il cd(ovviamente se esistono delle cartelle separate)... Come adoro quella funzione!!!
 
ma devo tenerlo premuto per qualche secondo o basta premere e parte subito?? proverò a smanettare un po' stasera!

Grazie comunque a tutti!
che voi sappiate ci sono altre funzioni nascoste, tipo regolazione migliore dell'audio o cose simili??
 
Non funziona!! ho provato con tutti i pulsanti e nulla! come posso fare??
 
mi sa che sulle gt nuove non c'è la funzione. anche la mia non lo fa e nemmeno sul libretto è riportato nulla... mi sa che anzichè migliorare si peggiora.
 
ti quoto totalmente, mi sta un po' decadendo come credibilità, cioè mi spiego: da una parte reputo la Gt una ottima auto, sportiva ma anche adatta a lunghi viaggi. Proprio sabato mi sono sparato più di 800 km tra autostrada e colline (quindi molto guidato e percorsi misto veloce)e non vi dico quanto ho avuto piacere nel guidarla; alla fine del viaggio poi nessun forte segno di stanchezza ma un grosso senso di appagamento.
Dall'altra mi mettono
- un interfaccia ipod vecchia che arriva fino alla 3a generazione o se non anche prima che funziona anche male;
- un autoradio che non supporta nemmeno i tag mp3 letti tramite questa interfaccia;
- sempre un autoradio molto buona come suono, come piace a me, non il classico bum bum bum da tamarro ma un suono coinvolgente e comunque mai esagerato e che gratta ma senza molte funzioni quali equalizzatore con impostazioni classiche e personalizzabili, lo shuffle ( non utilissimo, ma immancabile comunque).
Mah, a volte allibisco e mi chiedo come mai certe scelte. :confused:
(Scusate lo sfogo comunque:mad:)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma quindi se trovo un autoradio precedente a una certa data dovrebbe averla la funzione shuffle; il punto è capire la data. Voi sapete indicarmela?