Fuoco e Fiamme dalle Marmitte :)

Blunight

Alfista principiante
26 Novembre 2007
60
1
6
35
PA
Regione
Sicilia
Alfa
GT
Motore
1.9 JtdM (150CV) Blackline
ragazzi ho un idea troppo pazza ci penso da tutta la notte:D


ma sui motori JTd e Jtdm è possibile fare uscire il fuoco dalle Marmitte??

ma dico solo a comando magari cosi magari quando si sorpassa un audi

lui pensa che batman ora gira con l'alfa romeo :D

:grinser002:
 
ciao...puoi chiedere se puoi montare il kit flames...non so di preciso come funziona ma comunque quando tu schiacci il pulsantino escono le fiamme dallo scarico...
 
ragazzi ho un idea troppo pazza ci penso da tutta la notte:D


ma sui motori JTd e Jtdm è possibile fare uscire il fuoco dalle Marmitte??

ma dico solo a comando magari cosi magari quando si sorpassa un audi

lui pensa che batman ora gira con l'alfa romeo :D

:grinser002:
AHAHAH mamma mia stò morendo dalle risate!!:lachen001:
Comunque si sarebbe spettacolare, se qualcuno ha esperienze passate positive e sà cosa consigliare si faccia avanti che il pensierino ora ce lo stò facendo pure io :D

per ora ho trovato questo: http://cgi.ebay.it/FIAMME-SCARICO,s...ewItemQQimsxZ20080829?IMSfp=TL080829202r33426
 
Un mio amico una volta mi disse che al suo magazzino di ricambi li teneva ma non mi sono interessato molto per la verità.
Comunque non credo che ci sia per il diesel, non brucia così facilmente, a meno che non ti costruisca un impianto di combustione artigianale composto da bombola e iniettore comandato con elettrovalvola tramite un pulsante nell'abitacolo.
Per i benzina prima bastava svuotare marmitta e segare il rompifiamma, e dallo scarico facevi il giorno dalle fiammate che faceva, ma non ci stavi dagli scoppi, un mio amico col Renault 5 GT Turbo l'aveva fatto ma era da arresto :eek: :eek: :smiley_001: :smiley_001:
 
si chiama Flame kit. Lo ho visto usare sulle auto (Fast And Fourious insegna) è illegale, si ma non rovina nulla. Funziona come un Post-Combusione, ci sono degli ugelli aggiuntivi nella parte terminale dello scarico che mandando altra benzina+aria, o un'altro combustibile reagente ad alte temperature, dovute allo scarico rovente e ai gas di scarico caldi, si incendia creando quella fiammata enorme rispetto a quella che si puo avere con un classico ritorno di fiamma da alti giri...
Si vende ovunque, da qualsiasi rivenditore di Tuning!
comunque per il faida te bisogna inserire una candella nello scarico collegata alla batteria e azionarla tramite interruttore
 
:rolleyes: Peccato sia illegale, quindi basta parlarne qui sul forum, perpiacere... :decoccio:
 
Una specie di lancia-fiamme...indubbiamente un bell'effetto coreografico :D:D
 
beh,ci sarebbe anche il risvolto pratico..pensate quanti hot dog si potrebbero arrostire,ovunque ti trovi e in 5 minuti..altro che sacchetto di carbonella e griglia nel cofano :D
e poi vuoi mettere la soddisfazione di sciogliere la targa alla 159 dei carabinieri mentre ti inseguono:lol2:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Cosa curiosa questa...dopo come fai a mangiarli, puzzano di scarico!!! :D:D:D:D