furbetti dei garage virtuali

raffaelealfa

Alfista principiante
24 Giugno 2017
84
38
29
Regione
Lombardia
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 180 cv
buonasera a tutti possessori di stelvio e non ...
Pochi istanti fa girovagando su instagram vedo pubblicate sul profilo di un ragazzo, foto della MIA stelvio ed altre , copiate dai garage di questo forum ed inserite sul sul profilo allegramente con tanto di suoi commenti ...Questa azione mi fa molto incazzare!!! Cosa vogliamo fare ??? iniziamo... che mi piacciono queste cose....
 
buonasera a tutti possessori di stelvio e non ...
Pochi istanti fa girovagando su instagram vedo pubblicate sul profilo di un ragazzo, foto della MIA stelvio ed altre , copiate dai garage di questo forum ed inserite sul sul profilo allegramente con tanto di suoi commenti ...Questa azione mi fa molto incazzare!!! Cosa vogliamo fare ??? iniziamo... che mi piacciono queste cose....
Forse quando il forum fa l'upload Delle foto ci sarebbe modo che in automatico ci metta il logo o una scritta del forum...
 
Uh mamma mia che cosa triste!! Povero genere umano, fare ste cose per sentirsi appagato. Guarda, non incavolarti, se si sentono felici cosí, non serve nemmeno infierire, sono atti che si commentano da soli, sii superiore. Probabilmente la loro foto successiva potrebbe essere a fianco a qualche modella (photoshoppata ovviamente).... Contenti loro...
 
Per ora si può solo segnalare il profilo per farlo chiudere, però sicuramente ne spunteranno altri.
L’unica è davvero impedire il salvataggio delle immagini del forum, anche se poi esistono gli screen e Photoshop [emoji849]
 
  • Like
Reactions: horiroger
esatto ragazzi , ho segnalato il tizio , ha messo una foto anche con una stelvio targata......sarebbe cosa buona marchiare le foto...come avete detto
 
come faccio a modificare le foto una volte inserite ? non ho trovato un tasto modifica...uso professionalmente photoshop e ho già fatto un filtro marchiato con il nome del forum..
 
  • Like
Reactions: hopendie
Mi limiterei a provare profonda e tristissima pena per questi personaggi "virtuali"... Mi sembra che si stiano punendo abbastanza da soli minando fortemente la loro dignità...
 
Che tristezza! :(
 
ma poi non capisco a cosa serve.......
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto