E’ il paragone che non regge: il cancello e’ preposto a garantire la sicurezza all’ ingresso, la porta del radar no, serve tutt’ altro proprio come la finestra. Del resto tutte le vetture del mondo soffrono delle stesse problematiche, non pensate che sia solo alfa
Per me il paragone è più che corretto perché la finestra e la porta di casa corrispondono alle portiere e ai finestrini auto... Il radar al cancellino pedonale che io lascio sempre aperto ma che ha anche una chiusura elettrica...al massimo entrano in giardino...no in casa!
Qui invece, paragone a parte, per me è inconcepibile che da un accesso sulla carrozzeria si possa aprire ed avviare una vettura.
Questo è quello che penso io...poi ognuno è libero di pensare quello che vuole.
Il bello è che si parla di guida autonoma di livello 2,3,4 etc....ma per voi è normale che una macchina da un parcheggio la chiamo dallo smartphone e mi viene a prendere al ristorante? Lasciando stare il discorso sicurezza stradale se le case automobilistiche non si preoccupano di sicurezza antifurto alla fine succederà che i ladri stanno fermi in una bella villla con garage sotterraneo ed aspettano che la maccchina arrivi mentre si prendono uno spritz!
Ma stiamo scherzando?...ci devono pensare loro eccome!