Furto auto tramite rimozione del Radar Anteriore Alfa Giulia Stelvio

Swordsman

Alfista Megalomane
2 Settembre 2017
8,162
8,956
174
Regione
Sardegna
Alfa
Giulia
Motore
2.2 mjet 180
Ammettilo e facci sapere "come hai fatto" :p:p:p:p

zancki

Alfista principiante
1 Febbraio 2020
85
23
19
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia 2016
Motore
2.2 multijet 150 cv
Sono convinto che alfa romeo, come sempre, non farà assolutamente niente.
Non so se ne acquisterò altre in tutta onestà.

danardi

Alfista Megalomane
31 Marzo 2022
1,810
1,714
174
Regione
Toscana
Alfa
Giulia
Motore
Sempre sporca
Alfaromeo.. alfaromeo..
Ma perché vw che ha fatto per i freni di stazionamento elettrici? Ha negato.
Quando ho sentito della disgrazia dell’Aquila mi si è gelato il sangue.
Meglio un furto va’

M@urizio

Massimo esperto in meccanica.
1 Gennaio 2008
15,733
4,792
181
VR
Regione
Veneto
Alfa
Duetto
Motore
2,0
Altre Auto
Hyundai Tucson; Toyota Auris Hybride; Skoda Octavia SW
Ma perché vw che ha fatto per i freni di stazionamento elettrici? Ha negato.

Mi pare estremamente scorretto e di dubbio gusto fare affermazioni senza conoscere realmente i fatti... :cool:

• Like
Reactions: Antonio156alfa

Antonio156alfa

Alfista Megalomane
20 Gennaio 2010
3,080
4,878
181
43
mi
Regione
Lombardia
Alfa
Mi.To
Motore
1.4 Turbo benzina Multiair 135cv
In questo caso credo sia difficile fare affermazioni anche per i più esperti, solo dio sa cosa è successo realmente ed eventualmente le autorità competenti svolgeranno i relativi accertamenti in merito al freno di stazionamento, povero bambino che colpa aveva per una tale disgrazia..

• Like
Reactions: M@urizio

danardi

Alfista Megalomane
31 Marzo 2022
1,810
1,714
174
Regione
Toscana
Alfa
Giulia
Motore
Sempre sporca
Non ho lanciato nessun giudizio. Ho solo detto quel che ho provato.. ricordando quella storia (di 10anni) mi è subito venuto in mente “mica sarà stata una vw!?! 😱”

M@urizio

Massimo esperto in meccanica.
1 Gennaio 2008
15,733
4,792
181
VR
Regione
Veneto
Alfa
Duetto
Motore
2,0
Altre Auto
Hyundai Tucson; Toyota Auris Hybride; Skoda Octavia SW
In questo caso credo sia difficile fare affermazioni anche per i più esperti, solo dio sa cosa è successo realmente ed eventualmente le autorità competenti svolgeranno i relativi accertamenti in merito al freno di stazionamento, povero bambino che colpa aveva per una tale disgrazia..

Oltrettutto pare che la proprietaria abbia riconosciuto di non aver inserito il freno a mano (notizia fornita daun TG Mediaset).

• Like
Reactions: Antonio156alfa

danardi

Alfista Megalomane
31 Marzo 2022
1,810
1,714
174
Regione
Toscana
Alfa
Giulia
Motore
Sempre sporca
Ok cancellate quello che ho detto. Il mio i tervento era solo per dire che ci sono difetti che impattano sulla sicurezza ignorati da case enormi (la rete è piena di storie di gente rimasta schiacciata dalle proprie auto per scendere a chiudere il garage sulla propria rampa).
Non c’è bisogno di fare i raggi ad un caso così tragico e così fresco.

ADVERTISEMENT

Atropos

Alfista Intermedio
21 Novembre 2012
180
84
46
40
Toscana
Regione
Toscana
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 TD 210 CV
Allora ragazzi stasera sono andato a prendere la Stelvio in concessionaria per un paio di interventi in garanzia e udite udite...il capofficina ha chiesto delucidazioni in merito ad un ispettore di sua conoscenza che gli avrebbe riferito che sono ovviamente a conoscenza dell'accaduto e che molto probabilmente Alfa farà qualcosa....Non per il "furto" in sé per sé ma per la questione di problemi di sicurezza/violabilità della vettura. Mi ha proprio detto che hanno "paura" che qualcuno possa entrare nel sistema e manomettere o variare qualcosa della vettura...ad es. freni, acceleratore etc.

Speriamo sia vero...e cmq sempre meglio di niente...ora rispondo al customer care sollevando maggiormente questa questione "sicurezza" rispetto al furto...vediamo.

E magari fatelo anche voi...la speranza è l'ultima a morire!

danardi

Alfista Megalomane
31 Marzo 2022
1,810
1,714
174
Regione
Toscana
Alfa
Giulia
Motore
Sempre sporca
Allora ragazzi stasera sono andato a prendere la Stelvio in concessionaria per un paio di interventi in garanzia e udite udite...il capofficina ha chiesto delucidazioni in merito ad un ispettore di sua conoscenza che gli avrebbe riferito che sono ovviamente a conoscenza dell'accaduto e che molto probabilmente Alfa farà qualcosa....Non per il "furto" in sé per sé ma per la questione di problemi di sicurezza/violabilità della vettura. Mi ha proprio detto che hanno "paura" che qualcuno possa entrare nel sistema e manomettere o variare qualcosa della vettura...ad es. freni, acceleratore etc.

Speriamo sia vero...e cmq sempre meglio di niente...ora rispondo al customer care sollevando maggiormente questa questione "sicurezza" rispetto al furto...vediamo.

E magari fatelo anche voi...la speranza è l'ultima a morire!
Anche io avevo sollevato l’aspetto sicurezza nella mia mail.. ma di una MY2016 forse non gliene importa un gran ché

Seguici su Facebook

ADVERTISEMENT