Ganci cinture di sicurezza posteriori.

fra.papa80

Nuovo Alfista
20 Luglio 2022
5
2
4
Regione
Piemonte
Alfa
Giulia
Mi è da poco arrivata una Giulia super usata del 2017. Ho notato che dietro non sono presenti i "ganci" in cui inserire le cinture, quelli con il pulsante arancione; le cinture sono invece presenti ma non so dove agganciarle :).
Non ho il sedile ribaltabile quindi non credo possano essere finiti sotto. Qualcuno sa se sono rimuovibili? Mi sembra impossibile che la mia Giulia non li abbia.
 
Controlla che non siano sotto il sedile, magari è stato smontato
 
come faccio se non è ribaltabile devo smontarlo? ho provato a cercare con la mano nei "buchi" dove dovrebbero uscire ma non trovo nulla.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mi è da poco arrivata una Giulia super usata del 2017. Ho notato che dietro non sono presenti i "ganci" in cui inserire le cinture, quelli con il pulsante arancione; le cinture sono invece presenti ma non so dove agganciarle :).
Non ho il sedile ribaltabile quindi non credo possano essere finiti sotto. Qualcuno sa se sono rimuovibili? Mi sembra impossibile che la mia Giulia non li abbia.
È stata sicuramente manomessa da qualcuno. Devi chiedere spiegazioni a chi ti ha venduto l’auto.
 
  • Like
Reactions: fra.papa80