Gancio aletta parasole rotto e codice ricambio

la 159 ha 1 sola lampadina nell'aletta...
Anche la mia in effetti...aggiungo che la mia aletta è come quella che ho postato, aggancio compreso...se notate è diverso da quello della foto di Simoncino..
 
Ma a sto punto che faccio? Mi faccio mandare un'altra e le sostituisco entrambe o mi faccio cambiare questa con quella della 159??
 
È capitato anche a me sulla mia che ormai non ho più aveva il gancetto fatto in plastica è mi si era rotto da entrambe le parti ordinato quello nuovo è arrivato leggermente diverso con il gancetto in metallo come nella foto sicuramente le versioni antecedenti al 2014 hanno quello in plastica
 
  • Like
Reactions: rogopao
È capitato anche a me sulla mia che ormai non ho più aveva il gancetto fatto in plastica è mi si era rotto da entrambe le parti ordinato quello nuovo è arrivato leggermente diverso con il gancetto in metallo come nella foto sicuramente le versioni antecedenti al 2014 hanno quello in plastica
..ahhhh![emoji1] [emoji1]
..ecco spiegato!..allora non mi hanno sostituito i ganci![emoji26]
Infatti è proprio quella piccolina con la clip interna in metallo che mi è arrivata...ma tu quindi le hai messe diverse entrambe da quelle di origine??
E L'aletta parasole ha una sola luce dentro o due??
A questo punto , se si appura che prima la clip era come quella sella 159, mi sa che quando hanno cambiato la tipologia di clip, anzichè assegnarle un nuovo part number, hanno fatto la revisione alla parte pur essendo di forma diversa...e quindi eper dà lo stesso codice di ricambio per due parti diverse...[emoji36]
 
..ahhhh![emoji1] [emoji1]
..ecco spiegato!..allora non mi hanno sostituito i ganci![emoji26]
Infatti è proprio quella piccolina con la clip interna in metallo che mi è arrivata...ma tu quindi le hai messe diverse entrambe da quelle di origine??
E L'aletta parasole ha una sola luce dentro o due??
A questo punto , se si appura che prima la clip era come quella sella 159, mi sa che quando hanno cambiato la tipologia di clip, anzichè assegnarle un nuovo part number, hanno fatto la revisione alla parte pur essendo di forma diversa...e quindi eper dà lo stesso codice di ricambio per due parti diverse...[emoji36]

Esattamente cambiata sia la dx e la sx...... sicuramente per le prime serie di giulietta hanno usato le scorte della 159 per quel componente è poi al primo restyling hanno modificato il componente senza modificare il codice ricambio
 
  • Like
Reactions: rogopao
Esattamente cambiata sia la dx e la sx...... sicuramente per le prime serie di giulietta hanno usato le scorte della 159 per quel componente è poi al primo restyling hanno modificato il componente senza modificare il codice ricambio
...a sto punto le cambio entrambe...anche perché mi pare che la nuova, per quanto più esile, garantisca più cicli essendo di metallo deformabile la clip interna...
 
Ragazzi, alla fine ne ho ordinata un'altra insieme ad altre cosucce che devo montare [emoji16][emoji16]
 
  • Like
Reactions: Il_maca e ziopalm
Ragazzi, alla fine ne ho ordinata un'altra insieme ad altre cosucce che devo montare [emoji16][emoji16]

Ho il tuo stesso problema... Giulietta 2011... ganci parasole in plastica uguali a quelli della 159. Mi si è rotto quello di dx... ma asto punto li cambio entrambi... Confermate di non aver avuto problemi nella sostituzione, vero?

Grazie a questo post, posso comprare i due ganci nuovi sostitutivi :D :D Grazie ragazzi
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao, figurati, il forum è fatto per questo [emoji4]

Io li ho sostituiti tutti e due e nessun problema,È semplicissimo
 
  • Like
Reactions: Il_maca