Parere su installazione del gancio traino

Preventivo per Gancio di traino aragon , praticamente sotto casa e siccome è un rivenditore bosch mi fa anche una diagnosi della cp4 .
 

Allegati

  • 3006492D-5EAB-47F5-988E-3654DD57596F.png
    3006492D-5EAB-47F5-988E-3654DD57596F.png
    21.9 KB · Visualizzazioni: 81
  • Like
Reactions: ALFA perSempre
Ciao a tutti, finalmente ho acquistato la mia Stelvio! Sono felicissimo, ora devo solo aspettare i controlli e la prossima settimana arriverà. Volevo chiedere un parere sul gancio traino, siccome ho la roulotte farò subito installare un estraibile verticale a scomparsa e mi hanno proposto marca Brink col seguente preventivo
Qualcuno ha avuto già a che fare con questo prodotto? A gancio smontato è completamente invisibile sotto la scocca? E magari un feedback se qualcuno lo ha già montato. Grazie ciao a tutti!
ciao Simone posso chiederti dove hai fatto fare il preventivo? mi hanno chiesto il doppio sarei interessato grazie mille
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao, mi sono informato anche io su Roma e ho saputo che va effettuato il collaudo subito dopo il montaggio con annessa indicazione adesiva (passato il collaudo) sul libretto. In una giornata fanno tutto con ovviamente gancio verticale. Purtroppo devono tagliare poco, ma sempre tagliare l'estrattore DAM. In allegato delle foto dimostrative che mi hanno inviato. Magari possono servire a chi segue

Saluti
 

Allegati

  • E0114AV-01 Enganche extraible vertical SV para ALFA ROMEO STELVIO (7).jpg
    E0114AV-01 Enganche extraible vertical SV para ALFA ROMEO STELVIO (7).jpg
    62.4 KB · Visualizzazioni: 63
  • E0114AV-01 Enganche extraible vertical SV para ALFA ROMEO STELVIO (2).jpg
    E0114AV-01 Enganche extraible vertical SV para ALFA ROMEO STELVIO (2).jpg
    52.4 KB · Visualizzazioni: 56
  • E0114AV-01 Enganche extraible vertical SV para ALFA ROMEO STELVIO (4).jpg
    E0114AV-01 Enganche extraible vertical SV para ALFA ROMEO STELVIO (4).jpg
    53 KB · Visualizzazioni: 62
  • E0114AV-01 Enganche extraible vertical SV para ALFA ROMEO STELVIO (5).jpg
    E0114AV-01 Enganche extraible vertical SV para ALFA ROMEO STELVIO (5).jpg
    58.1 KB · Visualizzazioni: 58