Garanzia ufficiale Alfa

Discussione in 'Curiosità - Informazioni Generali' iniziata da madmikepg, 26 Novembre 2008.

  1. Salve a tutti ho un paio di domande per quello che riguarda la garanzia ufficiale Alfa Romo.
    La mia nasona ha i due seguenti problemi:
    - Guarnizione esterna dello sportello posteriore dx (quella sotto il vetro) che comincia ad alzarzi, cioè è come se iniziasse a staccarsi dal metallo della portiera ancora è di pochi millimetri, ma chi mi dice che non continuerà?
    - display centrale (quello che indica la quantità dell'olio e tutte le informazioni dell'autovettura) con una riga sottile ma lunga come se avesse iniziato a creparsi.
    Ora leggendo sulle condizioni di garanzia, Alfa Romeo garantisce nei due anni dall'acquisto, per l'assemblaggio e per la qualità dei materiali utilizzati.
    Secondo voi questi sono difetti che originano dalla normale usura, o posso andando in officina chiedere la sostituzione degli stessi in garanzia??
    Attendo vostre risposte, considerando la vostra esperienza in merito.
    Grazie in anticipo e a presto.
     
  2. Sto caricando...


  3. Nessuna può rispondermi???
    Attendo vostre notizie.... grazie a presto.
     
  4. Certo che devi andare, il display puo essere difettato e la guarnizione montata male...è dal concessionario devi farti valere!
    ciao.
     
  5. Ciao, secondo me se la tua auto è ancora in garanzia, dovrebbero cambiarteli
    anche perchè, non è normale che si stacchi il profilo del finestrino e tanto meno che si crepi il display del cruscotto, comunque ti conviene chiamare in officina e dirgli i problemi, sicuramente loro sapranno dirti se sono coperti da garanzia o meno
     
  6. Grazie ragazzi seguirò i vs consigli...
    a presto