Garanzia ufficiale Alfa

madmikepg

Alfista principiante
29 Settembre 2008
143
1
19
43
PG
Regione
Umbria
Alfa
147
Motore
JTDm 120 CV Progression
Salve a tutti ho un paio di domande per quello che riguarda la garanzia ufficiale Alfa Romo.
La mia nasona ha i due seguenti problemi:
- Guarnizione esterna dello sportello posteriore dx (quella sotto il vetro) che comincia ad alzarzi, cioè è come se iniziasse a staccarsi dal metallo della portiera ancora è di pochi millimetri, ma chi mi dice che non continuerà?
- display centrale (quello che indica la quantità dell'olio e tutte le informazioni dell'autovettura) con una riga sottile ma lunga come se avesse iniziato a creparsi.
Ora leggendo sulle condizioni di garanzia, Alfa Romeo garantisce nei due anni dall'acquisto, per l'assemblaggio e per la qualità dei materiali utilizzati.
Secondo voi questi sono difetti che originano dalla normale usura, o posso andando in officina chiedere la sostituzione degli stessi in garanzia??
Attendo vostre risposte, considerando la vostra esperienza in merito.
Grazie in anticipo e a presto.

madmikepg

Alfista principiante
29 Settembre 2008
143
1
19
43
PG
Regione
Umbria
Alfa
147
Motore
JTDm 120 CV Progression
Nessuna può rispondermi???
Attendo vostre notizie.... grazie a presto.

tetsuia75

Alfista principiante
6 Ottobre 2008
147
2
16
bl
Regione
Veneto
Alfa
156 Sw
Motore
1900 jtd mjet
Altre Auto
fiat uno turbo ie
lancia dedra 1.8 ie
fiat croma 1.9 tdi
Nessuna può rispondermi???
Attendo vostre notizie.... grazie a presto.
Certo che devi andare, il display puo essere difettato e la guarnizione montata male...è dal concessionario devi farti valere!
ciao.

Superkikka

Alfista principiante
15 Agosto 2014
790
2
19
MI
Regione
Lombardia
Alfa
147 GTA
Motore
3.2 V6
Altre Auto
156 Sw Gta 3.2 V6
Ciao, secondo me se la tua auto è ancora in garanzia, dovrebbero cambiarteli
anche perchè, non è normale che si stacchi il profilo del finestrino e tanto meno che si crepi il display del cruscotto, comunque ti conviene chiamare in officina e dirgli i problemi, sicuramente loro sapranno dirti se sono coperti da garanzia o meno

madmikepg

Alfista principiante
29 Settembre 2008
143
1
19
43
PG
Regione
Umbria
Alfa
147
Motore
JTDm 120 CV Progression
Grazie ragazzi seguirò i vs consigli...
a presto

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente