Gareggiare in macchina ? E' contro la legge. Voi però leggete qui che forse...

Re: Gareggiare in macchina ? E' contro la legge. Voi però leggete qui che forse.

No era una Panda....
In pratica ricordo che mi trovavo sulla A1, in Germania, direzione Milan... ehm Monaco, in Germania, con la mia Giulietta 1.6 Mjt 105 cv mappata fresca a 138 cv, sulla corsia di sorpasso (sempre in Germania), velocità 168 kmh SEMPRE in Germania, quando mi arriva da dietro una Panda Natural Power a sfanalare, io spingo a tavoletta SEMPRE in Germania, e grazie alla leggera discesa ed al vento a favore riesco a raggiungere i 170 kmh SEMPRE in Germania, tuttavia la Panda Natural Power mi è sempre in scia a sfanalare, mi sposto dalla corsia di sorpasso, SEMPRE in Germania, e la panda scalando un paio di marce mi svernicia.... dopo qualche secondo scompare all'orizzonte. SEMPRE in Germania.
Ovvio che da allora quando vedo una Panda Natural Power dò sempre strada.

GARANTISCO che la storia sopra narrata è avvenuta in GERMANIA.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Re: Gareggiare in macchina ? E' contro la legge. Voi però leggete qui che forse.

Ma io ero veramente in Germania sigh sigh :-(

Piango come quelli all'asilo.....

sniffEnjoy
 
Hai ragione. Chi non ha mai provato a fare quella che io chiamo figata cioè una tamarrata pazzesca. Affiancarsi al semaforo a sinistra e poi partire al verde come al gran premio. Nella mia fantasia l'ho fatto una volta vedendo una golf. Zitto zitto quatto quatto mi avvicino metto in d e attendo lanciando un'occhiata disinteressata al pilota della Golf. Si sa tutti i guidatori di golf sono piloti. Rosso...verde pronti via.oops dopo cento metri non vedo la golf. Non sarà mica davanti. No è ovvio che è dietro.guardo lo specchietto che mi conferma che i fanali dietro al mio doppio scarico sono della Golf e godo come un riccio. Ma ovviamente nella mia fantasia. Questa cosa non può succedere ne mai succederà nella realtà e non potrà mai essere documentato che una Giulietta bastoni una golf.

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
 
  • Like
Reactions: kormrider
Re: Gareggiare in macchina ? E' contro la legge. Voi però leggete qui che forse.

Perchè non ci raccontiamo qualche gara che nella nostra fantasia ci ha dato soddisfazione. Dove la Giulietta avrebbe potuto zittire qualche altra auto ? Le mogli o fidanzate non ci puniscono quando pensiamo di farci un'altra, giusto ?

...


Parla per te...la mia dice che anche solo l'EVENTUALITA' di considerare un simile pensiero, comporterebbe l'asportazione del pisello.

;)

IA

PS: ovviamente, in Germania.
PPS: mi state facendo sbellicare...vi amo tutti!
PPPS: non sessualmente, intendo. Sennò me lo taglia.
 
Re: Gareggiare in macchina ? E' contro la legge. Voi però leggete qui che forse.

Sisi, tutti che ridono ma nessuno che racconta nessuna esperienza di gara veramente vissuta ( chiaramente nella fantasia).
Polinesiano: panda che lo sverniciano
Ciorn3: non ci crede nessuno

Voglio roba vera !!!!!!!!!!!!!! ( chiaramente inventata)
Non ci credo che nessuno gioca con gli altri in macchina ( chiaramente nella fantasia)

AHHHHHHHHHGHHHHHHHHHHH
Se no mi stufo!
 
Re: Gareggiare in macchina ? E' contro la legge. Voi però leggete qui che forse.

Hai ragione.
...
No è ovvio che è dietro.guardo lo specchietto che mi conferma che i fanali dietro al mio doppio scarico sono della Golf e godo come un riccio.
...

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Ecco, QUESTA è una cosa che mi sono sempre chiesto: ma i ricci davvero godono così tanto? Chi l'ha detto? E come fanno con tutti quegli aculei?

Mah...

Quanto ad Alprazolam, il mio maestro di arti marziali dice che il miglior combattimento è quello che riesci ad evitare.

Detto questo, una volta ho sognato che facevo a gara con una Mini Cooper, e che in fondo alla curva uscivo fuori strada...poi mi sono svegliato (era un sogno, fortunatamente), sono andato in garage ad accarezzare la mia bella, e ho ribadito che non avrei mai più fatto quelle MINKIATE che facevo da giovane e che hanno permesso al mio carrozziere di farsi una bella villetta con veranda. La villa non so, ma la veranda di sicuro l'ho pagata io.

E sono tornato a letto dalla signora. Li, puoi spingere quanto vuoi, non rischi niente (al massimo, una vocina che ti chiama "papàaaaaa").

Enjoy, but save your ass

IA
 
Re: Gareggiare in macchina ? E' contro la legge. Voi però leggete qui che forse.

caro prazolam,il fatto che tu non mi creda potrebbe essere sufficiente a suffragare la mia storia di fantasia:D
ad ogni modo racconto un altro sogno.
statale,ogni giorno la stessa strada per andare al lavoro,km e km di moderata sonnolenza a pensare quel che mi aspetta in ufficio.
ad un certo punto alla mia sinistra compare un auto nera che mi sorpassa scherzandomi.
guardo bene..doppio scarico..una stella a tre punte inscritta in un cerchio..sembra roba grossa.
mi avvicino al culo e al primo rettilineo mi metto davanti.avrà ripreso la guida da nonno penso.
so che davanti mi aspettano una decina di km di assenza di traffico,un paio di rotonde,un lungo rettilineo...
comincio a incrementare l'andatura,vedo che mi sta dietro e accenna a sorpassare.
schiaccio a fondo e arrivo in bomba alla rotonda,la mia alfa tiene alla grande,le ruote sgommano,il tct scala a dovere,
all'uscita sono di nuovo ai 130 senza accorgermi..guardo lo specchietto,è attaccato al culo.140..150..170..180..
poi sento come una folata di vento alla mia sinistra.questo missile mi ha sorpassato ai 180 come fossi una panda (ma non natural power).
lo guardo perdersi..rallento..accendo la radio..torno a pensare al lavoro che mi aspetta.
 
Re: Gareggiare in macchina ? E' contro la legge. Voi però leggete qui che forse.

Golf?
vero ocirn?
solo le golf (magari mascherate perchè non amano le ostentazioni) VOLANO a quel modo....

ora che ci penso .... anche le Panda Natural Power..:lol2:
 
Re: Gareggiare in macchina ? E' contro la legge. Voi però leggete qui che forse.

Invece io ho sognato che ero in corsia di sorpasso ad una andatura un po' piu' elevata del limite e sorpasso delle moto,poi continuo ad accelerare e mi si affiancano 2 moto guardo e non erano semplici moto ,ma avevano dei lampegginati blu con la scritta polizia e uno dei conducenti mi fa' il segno della cintura e io ringrazio gentilmente,poi mi sono svegliato.
Ultimamente sogno parecchio,appena presa la 159 ho preso uno spago da un polo con alla guida una vecchia,dopo aver pianto per giorni per quell'incubo da li' ho capito che aveva bisogno di spinaci,dopo una cura di spinaci mi si presenta una leon fr e tira tira ma la leon ha solo letto la targa posteriore....allora braccio di ferro esiste e gli spinaci funzionano...
 
  • Like
Reactions: kormrider
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Voi però leggete qui che forse...

Golf?
vero ocirn?
solo le golf (magari mascherate perchè non amano le ostentazioni) VOLANO a quel modo....

ora che ci penso .... anche le Panda Natural Power..:lol2:

Ora che ci penso.. poteva essere una golf... base perché un gt non l'avrei nemmeno visto passare:)

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2