Gareggiare in macchina ? E' contro la legge. Voi però leggete qui che forse...

A

alprazolam

Utente Cancellato
Oggi sono stato bacchettato perchè velatamente ( ma in modo asssssolutamente involontario) avrei potuto forse essere frainteso nell'incitare al gareggiare in auto ( chiaramente solo in pista).

qui https://forum.clubalfa.it/curiosit-...e-vostra-giulietta-golf-7-a-5.html#post902895

Oggi è Natale e quindi ai bambini dobbiamo parlare di babbo, degli eroi buoni e di tutte 'ste cose qui.
Ma NO NO NO NO NO NO.

Il vero eroe è un altro. Il vero eroe non è babbo natale, è Mister X. Quando vostro figlio vi chiederà a che modello deve ispirarsi dovete dire Mister X.

E' il protagonista di una serie di dvd underground girati in Svezia che riprendono le gesta di un pilota che di notte attraversa la città di Stoccolma con diverse auro sportive. Lo fa alla massima velocità possibile, non fermandosi ad alcun segnale, toccando i 200 all'ora in pieno centro. Inseguimenti con la Polizia compresi. Tutto vero e genuino.

Un mito.
Potete guardare degli spezzoni su youtube digitando "Getaway in Stockholm". Il migliore è quello che della honda NSX.
Se volete veramente farvela sotto dall'emozione guardatelo a pieno audio e ingrandito.

StockholmEnjoy
 
  • Like
Reactions: wharol
Re: Gareggiare in macchina ? E' contro la legge. Voi però leggete qui che forse.

Quindi stai incitando NON VELATAMENTE a gareggiare in strada!

Bravo Alpra è questo lo spirito giusto! :lol2:

Come sarebbe bello se TUTTI ci prendessimo meno sul serio!


--------------------------


"私はがっかり"
"ich bin enttäuscht".....


Mia personale interpretazione non basata su esperienza e/o conoscenza personale.
Post inerente al titolo e/o non manifestamente OT.
Post non ironico e/o volto a creare ilaritá.


Aloha
 
Re: Gareggiare in macchina ? E' contro la legge. Voi però leggete qui che forse.

Mi dissocio assolutamente.
Il mio non è un incitamento. Do dimostrazione di quanto possa essere basso e meschino fare delle cose del genere !!!
E poi si vede che è tutta finzione fatta per noi poveri gonzi che pensiamo possano esistere delle cose del genere.
Alprazolam vi invita a guidare con prudenza

garEnjoy
 
Re: Gareggiare in macchina ? E' contro la legge. Voi però leggete qui che forse.

:)

garEnjoy
 
Re: Gareggiare in macchina ? E' contro la legge. Voi però leggete qui che forse.

Un pò come dire "bevi responsabilmente".... ma (appunto) BEVI.

Ottimo. Sei stato chiarissimo!:)
 
Re: Gareggiare in macchina ? E' contro la legge. Voi però leggete qui che forse.

o un pò come dire" gioca con moderazione".... ma (appunto) GIOCA!! :grinser005:
 
Re: Gareggiare in macchina ? E' contro la legge. Voi però leggete qui che forse.

Perchè non ci raccontiamo qualche gara che nella nostra fantasia ci ha dato soddisfazione. Dove la Giulietta avrebbe potuto zittire qualche altra auto ? Le mogli o fidanzate non ci puniscono quando pensiamo di farci un'altra, giusto ?

Chi inizia ? Niente peli sulla lingua. Solo non sparate a chi la dice più grossa, roba abbastanza vera.


garettEnjoy
 
Re: Gareggiare in macchina ? E' contro la legge. Voi però leggete qui che forse.

Non fate i timidi.

Inizio con un racconto che, nella mia fantasia, è avvenuto sulle autostrade tedesche che in effetti percorro almeno una volta all'anno.

Li' il limite, su alcuni tratt,i non esiste e infatti mi arriva un faro allo xenon dietro alla mia Giulietta che aspetta a debita distanza che io mi tolga dalla corsia di sorpasso. Mi tolgo e, chiaramente, butto giù a tavoletta; il faro allo xenon lentamente mi supera perchè, da buon taccagno, avevo lasciato in N e mi mancavano un pò di kgm. Aveva finito da poco di piovere.

Orrore, scempio, una 520d touring nuova. Mi accodo dopo aver inserito il D (viaggiavo a media velocità) e con i miei xenon (anabbaglianti) gli abbronzo il collo. Il zozzone sfrutta quella mezza corsia che in Germania c'è a sinistra della corsia di sorpasso e mi alza l'acqua. Me ne frego e schiaccio standogli a debita distanza perchè lì quando frenano frenano.
Prendo terreno ( in ripresa và di più Giuliy tct) e lui, maledetto, si sposta dalla sorpasso come dire: dai provaci. Oltre i 200 lui comincia a guadagnare ( supera i 220 contro i miei 215) e rimango lì come un piffero appaiato in corsia di sorpasso.
'Fanculo, me la gioco: via AC, via i fari ( era giorno ma gli automatici erano accesi), via il sedile riscaldabile. Non so se ha funzionato perchè abbiamo dovuto frenare tuti e due per traffico. Avrei gettato anche le valige per alleggerirmi.

Siamo andati avanti per dieci minuti a duellare ma non c'è stato un vero vincitore, tranne il benzinaro della ARO che mi ha ospitato dopo poco perchè mi sono fatto fuori un quarto di serbatoio in poche decine di km.

Però adrenalina a pompa.

Tuuuuutto inventato per sollazzare la vostra sete di sangue

tamarrEnjoy
 
Re: Gareggiare in macchina ? E' contro la legge. Voi però leggete qui che forse.

Io ricordo quando mi ha sverniciato una Panda Natural Power.... ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto