gioco acceleratore

debei

Alfista principiante
26 Maggio 2012
105
2
36
av
Regione
Campania
Alfa
156 Sw
Motore
1,9jtd 110cv
Salve,ho notato che la mia 147 mjet ha un gioco dell'accelaratore.non un vuoto di accelerazione, ma il pedale scende un centimetro e poi inizia ad accelerare.puo darsi che sia normale ma a me da fastidio questo ritardo,c'e' un modo per toglierlo?
 
Con tutte ste risposte vado in confusione!!!!
 
Se potessi aiutarti lo farei...ma sono totalmente ignorante in materia! XD
 
Ciao, non è affatto normale!
 
Comunque da fastidio,perche' non capisco mai dove inizia ad accelerare...se facessi una staffa che mi consentisse di regolare il gioco iniziale abbassando un po' il pedale,creerei problemi?
 
No ma quale staffa.Devi risolvere il problema alla radice.Non toccare nulla!Ma il difetto altri meccanici, lo hanno constatato?
 
Salve,ho notato che la mia 147 mjet ha un gioco dell'accelaratore.non un vuoto di accelerazione, ma il pedale scende un centimetro e poi inizia ad accelerare.puo darsi che sia normale ma a me da fastidio questo ritardo,c'e' un modo per toglierlo?
Mi associo, stesso problema [emoji53]
 
Salve,ho notato che la mia 147 mjet ha un gioco dell'accelaratore.non un vuoto di accelerazione, ma il pedale scende un centimetro e poi inizia ad accelerare.puo darsi che sia normale ma a me da fastidio questo ritardo,c'e' un modo per toglierlo?
Bisogna registrarlo.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto