Trentino Alto-Adige giretto fra le dolomiti

paolobonelli

Alfista principiante
9 Maggio 2013
51
4
9
TN
Regione
Trentino-Alto Adige
Alfa
Duetto
Motore
1600
Allora ragazzi vogliamo fare un giro domenicale fra le dolomiti. Aspetto vostre mail, saluti a tutti Paolo
icon18.gif
 
Ciao Paolo! Penso che si potrebbe fare. A quale percorso pensavi?
 
Tra qualche settimana rientro a casa, se ci troviamo con le date io ci verrei più che volentieri!
 
Un saluto anche a Simone. Facci sapere circa il periodo così potremo programmare. Ciao!
 
Ciao Ciccio! Tra il 10 ed il 20 Agosto circa... Non ho molto tempo, ma ho davvero molta voglia di guidare su belle strade!
 
OK Simone, penso che potremo fare un giretto. Concorderò con Paolo Bonelli un percorso. Noi siamo già sulle Dolomiti e quindi abbiamo una buona conoscenza del territorio. Appena possibile posteremo il percorso.
 
Ciao Simone e Alfaciccio, ma io pensavo San Pellegrino, Alleghe, Giau, o altrimenti le varie forcelle fino al monte Rite Museo della montagna di Messner, altrimenti Cortina Misurina e ritorno attraverso le gole di sottoguda, che per uno che non le ha mai viste sono meravigliose e poi........la MARMOLADA e il lago medesimo e ritorno a cavalese. Che ne pensate, saranno circa 250 KM, si possono:auto003::eclipsee_steering: fare tranquillamente in una giornata. Aspetto vostre mail, ciao a tutti Paolo
 
Ciao Simone e Alfaciccio, ma io pensavo San Pellegrino, Alleghe, Giau, o altrimenti le varie forcelle fino al monte Rite Museo della montagna di Messner, altrimenti Cortina Misurina e ritorno attraverso le gole di sottoguda, che per uno che non le ha mai viste sono meravigliose e poi........la MARMOLADA e il lago medesimo e ritorno a cavalese. Che ne pensate, saranno circa 250 KM, si possono:auto003::eclipsee_steering: fare tranquillamente in una giornata. Aspetto vostre mail, ciao a tutti Paolo

Il percorso sembra molto invitante, ma gli esperti della zona siete voi! Non vedo l'ora!
 
OK concorderemo un bel percorso ricco di bellezze naturali, non disdegnando una buona ristorazione.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ancora nessuna conferma per la data?