Giulia 1300 competizione

Discussione in 'Berlina' iniziata da AUTODELTA, 11 Dicembre 2008.

  1. Qualcuno sa quali interventi fare su una giulia 1300 per gare in salita magari gruppo 2 o qualcosa del genere e a che spesa si va incontro?
    Grazie mille
     
  2. Sto caricando...


  3. Grazie mille Dan
    ciao
     
  4. Ciao,quale anno è la giulia che possiedi o vorresti elaborare?perchè in base a questo potrai decidere l'elaborazione da effettuare.Lei verra iscritta appunto in base all'anno nel primo,nel secondo,o nel terzo raggruppamento autostoriche in base all'anno e all'elaborazione,dovrai espletare la sua omologazione ovvero htp,le vecchie fiche csai,per intenderci,l'elaborazione come diceva dan è infinita,se poi anche i soldi da spendere sono infiniti allora sei a cavallo,considera che la Giulia è stata prodotta dal 1963,fino al 1976,ad un carburatore oppure a due carburatori,con rapporto al ponte 8/41 e 9/43,il motore 1290 della Giulia è un motore delicato e chi lo elabora deve sapere quello che fa,ricorda poi che un motore più piccolo è e più soldi dovrai spendere per farlo girare come un pazzo,io possiedo una Giulia 1,3 preparata che gira a 9000 giri,l'elaborazione me la son fatta da solo,questo però dopo prove,prove,prove,motori rotti,testate rovinate.Ti do un consiglio,per divertirti veramente lasciala come da fiche turismo di serie,il più normale possibile,metti in moto e corri,usa un buon olio,una buona benzina,delle buone gomme,ed un buon assetto.E addivettiti(trad.divertiti),sempre peri o funnu(trad.piede a fondo...quello dell'acceleratore)saluti.
     
  5. Salut manicomij!Le fiches turismo che interventi permettono?che gomme? che benzine?ke tipo di assetto, modifiche motoristiche e/o scarico?
    T'arengrazij(ti ringrazio)
    P.S.M fa sang lu sicilian cacchedun m la da mbarà(mi piace il siciliano, qualcuno me lo deve insegnare!)