2.2 Diesel Pareri sulla motorizzazione da 136 Cv

arancioformula

Super Alfista
25 Settembre 2013
611
342
126
Si
Regione
Toscana
Alfa
159
Motore
1.9
Salve a tutti, sto valutando di prendere una Giulia e tra i tanti annunci mi è capitato uno interessante per il prezzo / km di una Giulia Diesel 136 cavalli automatica ? Che tipo d motore è ? Consuma meno del 150?
 
È una scelta abbastanza personale,il motore va bene e dicono che ha bassi consumi,ideale per le passeggiate domenicali...
 
Salve a tutti, sto valutando di prendere una Giulia e tra i tanti annunci mi è capitato uno interessante per il prezzo / km di una Giulia Diesel 136 cavalli automatica ? Che tipo d motore è ? Consuma meno del 150?

il motore è sempre lo stesso 2.2cc, quindi vai tranquillo
 
È una scelta abbastanza personale,il motore va bene e dicono che ha bassi consumi,ideale per le passeggiate domenicali...

Ovvio non ha 200 cavalli sono possessore di una Giulietta 170 cavalli e credo che per le prestazioni farò un passettino indietro però faccio molti km e quindi ho bisogno di una macchina eh consumi di meno ...purtroppo sarebbe stato sensato optare per un tombino tedesco a metano tipo Audi però come diceva una vecchia pubblicità il cuore ha sempre ragione....
 
Sì,ho voluto darti una punzecchiata in tono scherzoso naturalmente...per passare alla giulietta 1.4 a gas vai pure con giulia 136 cv. Nel senso che non c'è molta alternativa se stai in alfa.
 
Be almeno paghi poco bollo e comunque le prestazioni saranno quasi uguali al 150cv
 
Anche io avevo valutato l'acquisto, tanto poi con la giusta modifica la puoi portare a 210cv...
 
È una scelta abbastanza personale,il motore va bene e dicono che ha bassi consumi,ideale per le passeggiate domenicali...
Io l'ho presa un mese fa, 136 cv su questa Giulia li posso godere solo in drive..ed il cambio automatico non aiuta. Altrimenti la risposta è deludente... Per i consumi invece non faccio più di 14 km/l.. Non capisco come altri dicano 16-17 km/l..
 
Dipende da percorsi e stile guida il consumo.. comunque i 136 cv si paga poco di bollo poi volendo si può mappare a 180/200 cv e li sicuramente le prestazioni migliorano parecchio inoltre hai il vantaggio se hai il cambio manuale.. che sulle 136 si trovano facilmente!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Se prendi un 180 consuma uguale ed eviti di mappare con tutti i rischi connessi - pagheresti solo qualcosina in più di bollo -.
Da possessore di 150 cv ti dico che la macchina va bene anche se non sono esattamente esaltato dalle prestazioni, specie in allungo quando serve.