2.2 Diesel 150cv at8 - consumi [discussione ufficiale]

Quanti chilometri fate con un litro?


  • Votatori totali
    75
Mi son dimenticato di fotografare altro trip sono a 760km media 16e3 nei primi 290km fatto il ***** e rigenerazione
 
  • Like
Reactions: GiuliaLover
Sfortunatamente non ho una Giulia, ma mi sembra che per una macchina del genere una media complessiva tra tutti i tipi di percorso, tra 15 e 17 km/l non è male....anzi!!!!
 
Salve
Ho inserito la mia attuale media dei consumi che sono 6,4L/100km e quindi quasdi 16 km/L
Ho notato che siamo + o - tutti intorno a questo dato
La mia Giulia ha quasi 2 mesi e 7000 km circa
Anche io ho notato un aumento dei consumi
Per i primi 3000/4000 ero intorno ai 5,8/6 L / 100 km
Uso quasi sempre (rare eccezioni) il carburante ENI+
Percorsi misti ma non città (abito in periferia marchigiana) ma ogni tanto vado al Norde ed al Sudde :) e quindi faccio almeno 2000 km di autostrada ogni mese
DNA al 90% su N ed al 10% su D (che goduria ... !)
 
  • Like
Reactions: Auguy78
Il problema è il piede. Io con la 180 AT8 all'inizio ero tra i 15 e 16 di media, poi con l'aumento della confidenza con questa macchina goduriosa (e la frequente guida in D) mi sono attestato sui 14 - 14,5.
 
Salve
Ho inserito la mia attuale media dei consumi che sono 6,4L/100km e quindi quasdi 16 km/L
Ho notato che siamo + o - tutti intorno a questo dato
La mia Giulia ha quasi 2 mesi e 7000 km circa
Anche io ho notato un aumento dei consumi
Per i primi 3000/4000 ero intorno ai 5,8/6 L / 100 km
Uso quasi sempre (rare eccezioni) il carburante ENI+
Percorsi misti ma non città (abito in periferia marchigiana) ma ogni tanto vado al Norde ed al Sudde :) e quindi faccio almeno 2000 km di autostrada ogni mese
DNA al 90% su N ed al 10% su D (che goduria ... !)
Purtroppo confermo
 
Anche io segnalo un congruo aumento dei consumi, il fatto è che nei primi 10000 km la trattavo con i guanti, adesso sono molto più rude...:)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Anche io segnalo un congruo aumento dei consumi, il fatto è che nei primi 10000 km la trattavo con i guanti, adesso sono molto più rude...:)
I oho iniziato a 5000 ... :)
 
  • Like
Reactions: Desmomelo