Alfa Romeo Giulia 2.0 Tbz 200Cv AT8 Sprint Bianco 2021 (NO)

Grazie a tutti!! Io sono sempre stato un sostenitore del motore a benzina, dato il mio chilometraggio relativamente basso ho sempre prediletto il benzina. Adesso vorrei giusto montare lo spoiler sul baule e poi esteticamente per me può dirsi finita
Anche io!!!!!!! 😍
E se riesco il dam posteriore stile veloce.
Ora una domanda: perché hai preso la sprint?
 
Ho preso la sprint perché tra tutte le 200cv era quella con allestimento più sportivo. Doppio scarico nero, V nera, cornici nere dei finestrini, gli interni misto pelle e tessuto. Rispetto alla business di un mio amico, sempre benzina 200cv, sembra un’altra macchina. Avessi avuto la possibilità avrei preso una veloce, ma il super bollo è una tassa che non voglio pagare
 
  • Like
Reactions: RGS1000
Ho preso la sprint perché tra tutte le 200cv era quella con allestimento più sportivo. Doppio scarico nero, V nera, cornici nere dei finestrini, gli interni misto pelle e tessuto. Rispetto alla business di un mio amico, sempre benzina 200cv, sembra un’altra macchina. Avessi avuto la possibilità avrei preso una veloce, ma il super bollo è una tassa che non voglio pagare
Pari pari alla mia scelta.... stesse motivazioni... per quanto riguarda la cavalleria una bella rimappare poco sotto i 300cv e come dice cetto la qualunque: "n'dù culu pur u superbollo"!!!!!! 🤣🤣🤣🤣
 
Le sorprese che da piacere ricevere… 🤬
 

Allegati

  • 49138BBC-7179-4F56-9D15-C64976274D64.jpeg
    49138BBC-7179-4F56-9D15-C64976274D64.jpeg
    1.4 MB · Visualizzazioni: 184
  • Arrabbiato
Reactions: ziopalm
Mi sono sempre chiesto che cosa ci guadagneranno mai dal non lasciare un bigliettino. Uno diventasse milionario capirei, ma le chance sono basse mi pare.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto