Alfa Romeo Giulia 2.0 Tbz 200Cv AT8 Sprint Bianco 2021 (NO)

Ok il più sfig.ato qua dentro sono io....
Giulia benza 200cv sport edition
+
questa
Aprilia%20125%20Touno%2003.jpg
Con scarico completo Giannelli e tamponi bianchi tolti (quindi è leggermente meno brutta di quella in questa foto):D

almeno è 125 "full power"
 
  • Like
Reactions: Leonardo00
più che altro se da qui ai prossimi anni non ci sono altre catastrofi dovrei passare alla nuova tuono 660 :D
Ma non si sa mai...già con la giulia sono stato fortunato a prenderla pre-covid (facendo sacrifici)
Dal 2020 in poi i prezzi si sono impennati (e le km0 diminuite), quindi sono stato anche fortunato,altrimenti oggi avrei pagato un modello equivalente molto più= non l'avrei presa :D
carpe diem!
 
Sono anni che sbavo per la tuono v4 . Tra 2 settimane la vado a provare così potro' fare un confronto con la mia.
 
  • Like
Reactions: Leonardo00
6B9104F9-8A84-4421-9C9B-65AF7D79F4C3.jpeg

Provata anche la salita del Mottarone, di sera, con nessuna macchina in strada. Devo dire che regala tante soddisfazioni questa macchinina. Non fate caso a quanto è sporca in quanto l’ordinanza del mio comune vieta di sprecare acqua per lavare macchine e innaffiare i prati
 
Complimenti per la tua Giulia. Complimenti a tutti anche per le moto, tra Ducati e MV però scelgo la prima. Ciao
 
  • Like
Reactions: marcof78
Pubblicità - Continua a leggere sotto