Alfa Romeo Giulia 2.0 Tbz 200Cv AT8 Sprint Bianco 2021 (NO)

Complimenti per la tua Giulia. Complimenti a tutti anche per le moto, tra Ducati e MV però scelgo la prima. Ciao
Io se potessi le prenderei tutte e 3 ovvero la mia 998, aprilia rsv4 e mv f3 rc.... 🤪🤤

E w l'Italia!!!! ❤
 
Montato ieri terminale Ragazzon. Come prima impressione mi piace, più cupo come suono. Mi aspettavo qualcosina in più. Mi sa che appena possibile prenderò anche il centrale dritto
 
  • Like
Reactions: Mancho
se metti il centrale dritto allora dopo la sentirai molto molto di più :), sulle cambiate ad alti giri aspettati qualche scoppiettio sonico :D
 
Montato ieri terminale Ragazzon. Come prima impressione mi piace, più cupo come suono. Mi aspettavo qualcosina in più. Mi sa che appena possibile prenderò anche il centrale dritto
Parli del sound sentito da fuori o quello percepito dall'esterno?
Perché ti dirò... anche io vorrei che si sentisse di più, ma anche la silenziosità che c'è dentro non dispiace
se metti il centrale dritto allora dopo la sentirai molto molto di più :), sulle cambiate ad alti giri aspettati qualche scoppiettio sonico :D
Gli spari al cambio marcia sono arrapanti, ma non vorrei ritornare all'estremo come la 156, tirava certe cannonate in rilascio!!! 🤪
 
Parli del sound sentito da fuori o quello percepito dall'esterno?
Perché ti dirò... anche io vorrei che si sentisse di più, ma anche la silenziosità che c'è dentro non dispiace

Gli spari al cambio marcia sono arrapanti, ma non vorrei ritornare all'estremo come la 156, tirava certe cannonate in rilascio!!! 🤪
con il cambio automatico si è limitati nel fare il "tamarro", ma immagino le cannonate che sganciavi con la 156 (gran mezzo)
 
Parli del sound sentito da fuori o quello percepito dall'esterno?
Perché ti dirò... anche io vorrei che si sentisse di più, ma anche la silenziosità che c'è dentro non dispiace

Gli spari al cambio marcia sono arrapanti, ma non vorrei ritornare all'estremo come la 156, tirava certe cannonate in rilascio!!! 🤪
Da fuori mi piace quando la accendo da fredda che è bello presente, dall’interno non è male ma vorrei sentirlo un poco di più. Sulla 147, via i prekat e con finale csc faceva un bel sound
 
Eccola qua, bella come il sole, appena ritirata dal carrozziere. Mi ero trovato il paraurti posteriore tutto strisciato e quello anteriore segnato ma grazie alla kasko l’ho rimessa a nuovo.
 

Allegati

  • EF677E74-A588-42AF-A02E-EAA51C992E82.jpeg
    EF677E74-A588-42AF-A02E-EAA51C992E82.jpeg
    2.1 MB · Visualizzazioni: 82
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Appena lavata e con i cerchi con gomme invernali
Visualizza allegato 245805
Certo che bianca con i cerchi neri ha un suo fascino! 😍
Non l'ho presa bianca perché in previsione di tenerla finché campo, in ottica vecchietto, è complicato gestire lo sporco.. 🤣
Comunque confermo che l'alfa ha fatto un capolavoro non c'è che dire... peccato non abbia un seguito