Alfa Romeo Giulia 2.0 T 200cv Sprint Bianco 2022

Congratulazioni per la Giulia, grande scelta :)
 
Complimenti, quasi uguale alla mia, motore compreso. Anche io avevo una 147 1.6 120cv ma distinctive del 2003
 
Complimenti, quasi uguale alla mia, motore compreso. Anche io avevo una 147 1.6 120cv ma distinctive del 2003
Ho letto he le abbiamo quasi gemelle ed io ho fatto le stesse tue valutazioni riguardo la scelta della motorizzazione.
Ti avevo scritto per delle domande inerenti ad alcuni aspetti estetici.

Rinnovo i ringraziamenti per i complimenti. ;)
 
Molto bella, vedrai che sara' ogni giorno un' esperienza straordinaria.
Gradevolissimo l' abbinamento colore e cerchi ; nel MY 22 non mettono piu' i loghi " Sprint " Laterali ?
 
Sembra di no e mi spiace un po', infatti li sto cercando.

Approfitto per chiedere conferma: alla consegna ho ricevuto il libretto delle manutenzioni e la guida rapida, la guida estesa no...
Confermate che sul nuovo non viene più consegnata? Questa è stata la risposta del concessionario, fidarsi è bene non fidarsi è meglio :rolleyes:
 
Gran bella "dama bianca"....complimenti
 
Sembra di no e mi spiace un po', infatti li sto cercando.

Approfitto per chiedere conferma: alla consegna ho ricevuto il libretto delle manutenzioni e la guida rapida, la guida estesa no...
Confermate che sul nuovo non viene più consegnata? Questa è stata la risposta del concessionario, fidarsi è bene non fidarsi è meglio :rolleyes:
Anche io non ho il manuale completo, ritirata il primo giugno quest'anno (onestamente non credo di averne aperto uno in 30 anni di patente).
D'altronde stanno tirando la cinghia su un sacco di cose (ad esempio la guida veloce è dentro una busta, carina ma simil tessuto che costerà meno di 1 centesimo di €).

E' come il disco orario che mi porto dietro dalla mia ultima auto che ce l'aveva (quello bello intero, non quello ridicolo dentro il portabollo).
 
Sembra di no e mi spiace un po', infatti li sto cercando.

Approfitto per chiedere conferma: alla consegna ho ricevuto il libretto delle manutenzioni e la guida rapida, la guida estesa no...
Confermate che sul nuovo non viene più consegnata? Questa è stata la risposta del concessionario, fidarsi è bene non fidarsi è meglio :rolleyes:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ordinati i loghi sprint, con cos ami consigliate di attaccarli?