Alfa Romeo Giulia 2.0 T 200cv Sprint Bianco 2022

Bella davvero. Io incece la mia l’avevo riempita di optional ma niente pelle, che non amo, specie estate e inverno. Bella davvero la tua, complimenti!
 
Grazie!
Loghi sprint arrivati ora devo trovare la soluzione di come posizionali nel posto giusto le foto in internet non aiutano
 
Grazie!
Loghi sprint arrivati ora devo trovare la soluzione di come posizionali nel posto giusto le foto in internet non aiutano
Io mesi fa ho messo i loghi Veloce ( la mia non è Veloce mani piacciono troppo...) sono andato in un concessionaria grande della mia zona con diverse Giulia nel piazzale con squadretta, foglio e penna🤣🤣🤣
 
Grande!
Dal concessionario nelle mie zone non ce ne sono, e comunque quelle che vedo in giro sono spesso senza logo, solo la veloce vedo. Speravo in qualche anima pia del forum
 
  • Like
Reactions: Leonardo00
Grande!
Dal concessionario nelle mie zone non ce ne sono, e comunque quelle che vedo in giro sono spesso senza logo, solo la veloce vedo. Speravo in qualche anima pia del forum
Sarà un caso (????) Ma da quando c'è Tonale sono sparite Giulia e Stelvio anche qui🤔🤔🤔
 
Bellissima e complimenti davvero per l'acquisto! Ti divertirai!!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao, complimenti per la scelta e tanti auguri!!!!
La mia sprint '21 i loghi ce li ha, per quanto riguarda il posizionamento trovane una che ce li ha e ti fai una maschera col nastro di carta, se fatto bene è una dima vera e propria...
Di nuovo complimenti e ben venuto nel club del benza for ever!!!