Alfa Romeo Giulia 2.0 T 200cv Sprint Bianco 2022

Ciao, complimenti per la scelta e tanti auguri!!!!
La mia sprint '21 i loghi ce li ha, per quanto riguarda il posizionamento trovane una che ce li ha e ti fai una maschera col nastro di carta, se fatto bene è una dima vera e propria...
Di nuovo complimenti e ben venuto nel club del benza for ever!!!
Approfitto di chiederti una cortesia: se riesci a condividere una foto del paraurti con il logo fatta mettendoti il più perpendicolare possibile alla scritta poi la dima me la faccio io in digitale scalando la foto ed aggiustando dei dettagli.
Purtroppo nella mia zona fioccano le stelvio ma le giulia son rare e cmq senza logo sprint
 
  • Like
Reactions: Walterx09
Approfitto di chiederti una cortesia: se riesci a condividere una foto del paraurti con il logo fatta mettendoti il più perpendicolare possibile alla scritta poi la dima me la faccio io in digitale scalando la foto ed aggiustando dei dettagli.
Purtroppo nella mia zona fioccano le stelvio ma le giulia son rare e cmq senza logo sprint
Oggi pomeriggio provvedo 😉
 
Approfitto di chiederti una cortesia: se riesci a condividere una foto del paraurti con il logo fatta mettendoti il più perpendicolare possibile alla scritta poi la dima me la faccio io in digitale scalando la foto ed aggiustando dei dettagli.
Purtroppo nella mia zona fioccano le stelvio ma le giulia son rare e cmq senza logo sprint
20220630_190622.jpg
20220630_190600.jpg
 
Ottimo Grazie infinite, insieme alle foto dell'utente marcof78 durante il weekend preparerò le sagome per l'applicazione
 
  • Like
Reactions: Walterx09
Veramente l’avevo visto che erano parallele ma posizionata non mi piaceva e ho preferito metterle dritte a bolla le foto le ho usate per ka posizione dal bordo parafango e per l’altezza dalla linea di demarcazione
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Walterx09
Veramente l’avevo visto che erano parallele ma posizionata non mi piaceva e ho preferito metterle dritte a bolla le foto le ho usate per ka posizione dal bordo parafango e per l’altezza dalla linea di demarcazione
Ah ok... se è voluto, tutto ok. D'altronde come si dice, non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace!!! 😉😀
 
  • Like
Reactions: Moscato
Ottimo Grazie infinite, insieme alle foto dell'utente marcof78 durante il weekend preparerò le sagome per l'applicazione
hai delle quote da poterci dare per le sagome così da facilitare se volessi metterle anche io ?
ma è vero che la scritta Sprint e Q2 Sono solo neri e non cromati? perche Avendo il logo Giulia Cromato sulla carrozzeria blu spicca ma metterli neri magari stonerebbero vicini
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Il merito non è mio è una sagoma scaricata dalla discussione sul forum; la riposto per chi è interessato.
Confermo che la scritta originale è nera lucida
 

Allegati

  • parasassi alfa giulia.pdf
    46.4 KB · Visualizzazioni: 73
Ultima modifica: