Giulia 2.0 Turbo 200 CV AT8 B-Tech - Grigio Vesuvio - LO

AsdasdGiulia

Super Alfista
7 Marzo 2017
4,417
5,345
164
Regione
Piemonte
Alfa
Giulia
Motore
2.2 150cv mt6
.

Mancho

Alfista principiante
24 Febbraio 2021
18
28
14
LO
SW Infot
0
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Motore
2.0 Turbo Benzina 200 CV AT8 B-Tech
Altre Auto
Fiat Panda 750CL
Ciao, posso chiederti se insieme alla scarico ti hanno dovuto rimappare la centralina? Nel senso se è obbligatorio con lo scarico rimapparte anche la centralina? E quanto ti è cosstato? Grazie.-
se fai solo centrale e finale non hai bisogno di rimappare nulla, quindi vai tranquillo.
Vedo adesso
Complimenti proprio nella, ed anche fotogenica, bellina la terza foto complimenti al fotografo 😍

Per l’assetto ribassato non mi trovi d’accordo (ognuno ha i suoi gusti) non mi piace visivamente l’arco del parafango anteriore schiacciato sulla ruota, un fatto solamente geometrico di vicinanza di due cerchi, a mio gusto ambedue dovrebbero avere il medesimo centro.

Mario55
la mia compagna allora ringrazia, ha fatto lei le foto, sul gusto estetico ci sta, e sono d'accordo sul fatto che ha le ruote anteriori troppo "nascoste"

Mancho

Alfista principiante
24 Febbraio 2021
18
28
14
LO
SW Infot
0
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Motore
2.0 Turbo Benzina 200 CV AT8 B-Tech
Altre Auto
Fiat Panda 750CL
grazie a tutti per i complimenti! 🤙 🤙 🤙

Ultima modifica:

Sandro G.

Super Alfista
22 Dicembre 2017
3,261
1,698
164
Coseano (UD)
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
Giulia
Motore
GT Junior 1300
Altre Auto
Stelvio 2,2 210 CV
Porsche 986 Boxster
Porsche 924 turbo
Maggiolino 1200
Complimenti per la "ragazzaccia"!

• Like
Reactions: Mancho

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente