Giulia 2.0 Turbo 200 CV AT8 B-Tech - Grigio Vesuvio - MY2018- LO

complimenti
 
  • Like
Reactions: Mancho
Ottimo! Cosa hai in mente se vuoi dirlo? Con la 147 c'èro stato anche io , quando c'era ancora Santino
Sicuramente un tagliando, e già che ci sono vedo se può mettermi qualche cavallo in più in fine farò installare i tubi in treccia. A livello estetico non penso farò nulla mi piace già cosi....forse la calandra scura ma vedrò
 
Aggiungo anche la mia alle vostre splendide, come da titolo Alfa Romeo Giulia 2.0 Turbo 200 CV AT8 B-Tech di colore grigio Vesuvio
Palette cambio al volante in alluminio, cristalli posteriori oscurati, pinze freni gialle con cerchi da 19" bruniti, Pack Driver Assistance Plus e altri accessori che manco ricordo.
Eseguito qualche lavoretto come 4 molle ribassate e scarico Ragazzon (centrale e finale)
Prossimi lavori che verranno effettuati sono sui freni, a breve farò montare i tubi intreccia e aggiungerò anche qualche cavallo extra.
Visualizza allegato 224503Visualizza allegato 224504Visualizza allegato 224505Visualizza allegato 224506
Anche se non ti invidio nell’uso quotidiano, specialmente sulle rampe, devo dire che così bassa è una favola. Complimenti!
 
  • Like
Reactions: Mancho
Anche se non ti invidio nell’uso quotidiano, specialmente sulle rampe, devo dire che così bassa è una favola. Complimenti!
È un po’ di tempo che non venivo sul forum ,ma questa vista è fantastica!!
Complimenti 🍾
 
Vedo adesso
Complimenti proprio nella, ed anche fotogenica, bellina la terza foto complimenti al fotografo 😍

Per l’assetto ribassato non mi trovi d’accordo (ognuno ha i suoi gusti) non mi piace visivamente l’arco del parafango anteriore schiacciato sulla ruota, un fatto solamente geometrico di vicinanza di due cerchi, a mio gusto ambedue dovrebbero avere il medesimo centro.

Mario55
 
  • Like
Reactions: Mancho e Leonardo00
Aggiungo anche la mia alle vostre splendide, come da titolo Alfa Romeo Giulia 2.0 Turbo 200 CV AT8 B-Tech di colore grigio Vesuvio
Palette cambio al volante in alluminio, cristalli posteriori oscurati, pinze freni gialle con cerchi da 19" bruniti, Pack Driver Assistance Plus e altri accessori che manco ricordo.
Eseguito qualche lavoretto come 4 molle ribassate e scarico Ragazzon (centrale e finale)
Prossimi lavori che verranno effettuati sono sui freni, a breve farò montare i tubi intreccia e aggiungerò anche qualche cavallo extra.
Visualizza allegato 224503Visualizza allegato 224504Visualizza allegato 224505Visualizza allegato 224506
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Aggiungo anche la mia alle vostre splendide, come da titolo Alfa Romeo Giulia 2.0 Turbo 200 CV AT8 B-Tech di colore grigio Vesuvio
Palette cambio al volante in alluminio, cristalli posteriori oscurati, pinze freni gialle con cerchi da 19" bruniti, Pack Driver Assistance Plus e altri accessori che manco ricordo.
Eseguito qualche lavoretto come 4 molle ribassate e scarico Ragazzon (centrale e finale)
Prossimi lavori che verranno effettuati sono sui freni, a breve farò montare i tubi intreccia e aggiungerò anche qualche cavallo extra.
Visualizza allegato 224503Visualizza allegato 224504Visualizza allegato 224505Visualizza allegato 224506
Ciao, posso chiederti se insieme alla scarico ti hanno dovuto rimappare la centralina? Nel senso se è obbligatorio con lo scarico rimapparte anche la centralina? E quanto ti è cosstato? Grazie.-
 
  • Like
Reactions: Mancho