Giulia 2.0 Turbo 200 CV AT8 B-Tech - Grigio Vesuvio - MY2018- LO

.
 
Ciao, posso chiederti se insieme alla scarico ti hanno dovuto rimappare la centralina? Nel senso se è obbligatorio con lo scarico rimapparte anche la centralina? E quanto ti è cosstato? Grazie.-
se fai solo centrale e finale non hai bisogno di rimappare nulla, quindi vai tranquillo.
Vedo adesso
Complimenti proprio nella, ed anche fotogenica, bellina la terza foto complimenti al fotografo 😍

Per l’assetto ribassato non mi trovi d’accordo (ognuno ha i suoi gusti) non mi piace visivamente l’arco del parafango anteriore schiacciato sulla ruota, un fatto solamente geometrico di vicinanza di due cerchi, a mio gusto ambedue dovrebbero avere il medesimo centro.

Mario55
la mia compagna allora ringrazia, ha fatto lei le foto, sul gusto estetico ci sta, e sono d'accordo sul fatto che ha le ruote anteriori troppo "nascoste"
 
grazie a tutti per i complimenti! 🤙 🤙 🤙
 
Ultima modifica:
Complimenti per la "ragazzaccia"!
 
  • Like
Reactions: Mancho
Aggiungo anche la mia alle vostre splendide, come da titolo Alfa Romeo Giulia 2.0 Turbo 200 CV AT8 B-Tech di colore grigio Vesuvio
Palette cambio al volante in alluminio, cristalli posteriori oscurati, pinze freni gialle con cerchi da 19" bruniti, Pack Driver Assistance Plus e altri accessori che manco ricordo.
Eseguito qualche lavoretto come 4 molle ribassate e scarico Ragazzon (centrale e finale)
Prossimi lavori che verranno effettuati sono sui freni, a breve farò montare i tubi intreccia e aggiungerò anche qualche cavallo extra.
Visualizza allegato 224503Visualizza allegato 224504Visualizza allegato 224505Visualizza allegato 224506
Molto bella!
Potresti fornirmi l'anno di appartenenza per completare ai fini statistici il titolo al tuo primo post di presentazione nel Garage?
Grazie!
 
  • Like
Reactions: Mancho
Molto bella!
Potresti fornirmi l'anno di appartenenza per completare ai fini statistici il titolo al tuo primo post di presentazione nel Garage?
Grazie!
Anno 2018 🤙🏼
 
  • Like
Reactions: Jack Ryan
Pubblicità - Continua a leggere sotto
IMG-0216.jpg

Sempre bello il Museo Alfa Romeo :cool: