Alfa Romeo Giulia 2.0 MultiAir 280cv AT8 Veloce Rosso pastello (PV)

Si, ma la batteria pur essendo nuova è tutt’altro che carica…
Mah, come in tutte le auto, a motore acceso è l'alternatore a fornire energia a tutta l' auto ( e a ricaricare la batteria ) , certo a motore spento la tensione cala sensibilmente ma è fisiologico. Se fai tragitti brevi e relative riaccensioni le cose cambiano.
 
Te lo avevo gia scritto... comunque: Alfa Romeo Giulia 2.0 Veloce - AT8 - 2023 - Rosso (PV)
Ma dai...anche tu della provincia di PV? Io sono in Oltrepo, posso chiederti di dove sei di preciso? Mi piacerebbe tanto vedere la tua Giulia dal vivo...
 
Multiecuscan 5.1 funziona benissimo (non ho provato i precedenti) è solo un po’ schizzinoso ad allineare la centralina Airbag, devo capire il perché.

Scusa, domandona : ma con multiecuscan cosa riesci a fare? Diagnosi e poi?
Grazie
 
Mah, come in tutte le auto, a motore acceso è l'alternatore a fornire energia a tutta l' auto ( e a ricaricare la batteria ) , certo a motore spento la tensione cala sensibilmente ma è fisiologico. Se fai tragitti brevi e relative riaccensioni le cose cambiano.
E' propio che me l'hanno consegnata con circa il 60/70%, poi comunque avranno pensato che tanto si caricava usandola (ed è vero)
Ma dai...anche tu della provincia di PV? Io sono in Oltrepo, posso chiederti di dove sei di preciso? Mi piacerebbe tanto vedere la tua Giulia dal vivo...
Zona Vigevano, prima del pò 😁
 
  • Like
Reactions: Leonardo00
Riguardo alla mappa ancora nulla da fare, il flex e il kess2 non riescono ancora a leggerla, forse il kess3 ma non ho modo di provare... studi rinviati 😣
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto