Alfa Romeo Giulia 2.0 MultiAir 280cv AT8 Veloce Rosso pastello (PV)

Grazie, ci provo
 
Fantastico auto MY23 con su la mappa del navigatore del 03/2022 😆 …che menata però lasciare l’auto un’ora e mezza accesa! Prima era circa 8gb e con 20 minuti te la cavavi, ora ben 22gb!
 
Dopo tutti i pregi del mondo veniamo alle critiche:

1= manca il cassettino in basso a sinistra
2=le maniglie dei posti posteriori non sono piu illuminate
3=la usb sotto al clima è solo ricarica
4=hanno eliminato il "engine sound enhancer" (forse è un bene)
5=per la prima volta ho sperimentato lo scricchiolio del cannocchiale, non è una tragedia, ma la MY18 non lo faceva.
6=forse è ancora "legato", ma il motore non mi sembra dare il 100%, a volte la pressione turbo arriva a picchi di 1.8 a volte non supera i 1.6, la coppia non ha mai superato i 390nm 🤨

I miglioramenti comunque sono molti! Sia rispetto alla MY18 che alla MY20... anche se non avendo avuto la MY20 è difficile elencarli tutti, una cosa pero' l'ho notata subito! Spesso i proprietari dei MY20 si sono lamentati del veleggio in "N", nella MY23 lo hanno eliminato! 😉
 
  • Like
Reactions: Leonardo00 e GlowFa
Se ti può consolare, per lo scricchiolio del cannocchiale lo faceva anche la mia MY21. Fatto presente al primo tagliando a gennaio, e per il momento tutto tace, sembra che abbiano risolto.
 
Se ti può consolare, per lo scricchiolio del cannocchiale lo faceva anche la mia MY21. Fatto presente al primo tagliando a gennaio, e per il momento tutto tace, sembra che abbiano risolto.
Succede solo a volte con strade dissestate, ma l'altra non lo faceva... o forse il rumore del diesel copriva meglio! 😆

Lo faro' presente al tagliando!
 
nemmeno sulla mia del 2016 c'è se per quello...


immagino con pacchetto luci?
Si era optional, ora è proprio sparito (ma comunque non l’avevo mai usato…)

Si dovrebbe essere il vecchio pacchetto luci, ora invece sono quasi tutte full optionals con piccole varianti in base all’allestimento. Nella mia (Veloce) l’unici optional possibili sono il tetto apribile e gli Adas di secondo livello… io non ho preso nessuno dei due (manco se me li regalavano 😆)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto