Giulia 2.2 D Mjet 160 Cv, Executive AT8, Blu Montecarlo 2020 (MI)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Lascialo cosi'. Se usi anche un polish per vetri non ottieni nulla.
sì come tante cose i primi giorni sembra un dramma, ora non me ne accorgo neanche. per paura di danneggiare, meglio lasciare così
 
  • Like
Reactions: Jack Ryan
Scrivo anche qua. Da qualche giorno sento un ronzio sterzando velocemente da fermo, tipico caso da manovre per parcheggiare. prima non l'avevo mai sentito, in marcia non mi pare di sentirlo (ma col motore è più difficile visto che come rumore è molto "soft"), lo sterzo funziona perfettamente sia in marcia che nelle manovre da fermo. L'unica cosa che è cambiata in questi giorni è che l'auto è stata ferma 4-5 giorni, nulla di più (all'aperto ma senza eventi meteo degni di nota).

Volevo allegare un video che ho fatto ma il sistema di caricamento del forum dice che non è un video, boh è un mp4 fatto con lo smartphone. Per chi abbia voglia di sentirlo lo trovate a questo link (mi sa che serviranno le cuffie). grazie
 
Stavo dando un'occhiata sotto al cofano e ho notato due cose, che volevo sottoporvi
1) Normale che attorno alla vaschetta del liquido raffreddamento ci sia del liquido incrostato, come fosse fuoriuscito? (O forse erano interne? A dire la verità non ho stupidamente controllato)
WhatsApp Image 2022-12-03 at 22.36.16 (1).jpeg
2) Sulla sinistra c'è questo filo penzolante con contatti elettrici a vista: normale?
WhatsApp Image 2022-12-03 at 22.36.16 (2).jpegWhatsApp Image 2022-12-03 at 22.36.16.jpeg
 
Stavo dando un'occhiata sotto al cofano e ho notato due cose, che volevo sottoporvi
1) Normale che attorno alla vaschetta del liquido raffreddamento ci sia del liquido incrostato, come fosse fuoriuscito? (O forse erano interne? A dire la verità non ho stupidamente controllato)
Visualizza allegato 243340
2) Sulla sinistra c'è questo filo penzolante con contatti elettrici a vista: normale?
Visualizza allegato 243341Visualizza allegato 243342
1) Probabilmente è stato versato durante il rabbocco
2) Non è normale
 
  • Like
Reactions: tcpma e ziopalm
Puoi controllare i fili da dove partono x capirci qualcosa in più. Nella mia non vedo fili fuori, magari sono messi sotto.
 
  • Like
Reactions: tcpma
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.