Alfa Romeo Giulia 2.2 D Mjet 180cv AT8 Super Blu Montecarlo MY2017 (BG)

Squanchy

Super Alfista
5 Gennaio 2022
460
361
119
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Buongiorno a tutti!
E' da un pò che scrivo e giro qui sul forum ma mi sono reso conto che non mi sono mai presentato!
Dopo tanti anni e tanti bei Km con la mia fidata 147, 1 anno fa ho trovato questa Giulia d'occasione.
Una Super del '17 che arrivava dritta da fca, con soli 15.000km, perfetta come nuova, e con un pò di optional interessanti, comprese le leve al volante che volevo per forza. Non ho resistito, me la sono comprata e non potrei essere più soddisfatto dell'acquisto!

giulia estivo1 small.jpg


giulia estivo2 small.jpg
 
Molto molto bella, complimenti 👍
 
Buongiorno a tutti!
E' da un pò che scrivo e giro qui sul forum ma mi sono reso conto che non mi sono mai presentato!
Dopo tanti anni e tanti bei Km con la mia fidata 147, 1 anno fa ho trovato questa Giulia d'occasione.
Una Super del '17 che arrivava dritta da fca, con soli 15.000km, perfetta come nuova, e con un pò di optional interessanti, comprese le leve al volante che volevo per forza. Non ho resistito, me la sono comprata e non potrei essere più soddisfatto dell'acquisto!

Visualizza allegato 234837

Visualizza allegato 234838
Bella!

La scritta SUPER era già presente?
 
Andando a guardare la distinta dell'auto su myalfaromeo, è presente l'optional "ESCLUSIONE TARGHETTA 2" , quindi non è stata messa di fabbrica. Ma ci vuol poco a comprarle come ricambi e mettergliele come dovrebbe essere.
 
Andando a guardare la distinta dell'auto su myalfaromeo, è presente l'optional "ESCLUSIONE TARGHETTA 2" , quindi non è stata messa di fabbrica. Ma ci vuol poco a comprarle come ricambi e mettergliele come dovrebbe essere.
Immaginavo, non sta affatto male ed in fin dei conti è originale
 
Immaginavo, non sta affatto male ed in fin dei conti è originale
Ma infatti, le ho comprate e messe proprio perchè non è qualche elaborazione aftermarket, ma perchè è come l'auto dovrebbe essere. Il ricambio poi è mopar originale, quindi va benissimo così.
 
  • Like
Reactions: AsdasdGiulia
Complimenti....bellissima!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto