Alfa Romeo Giulia 2.2 D Mjet 180cv AT8 Super Blu Montecarlo MY2017 (BG)

Grazie a tutti. Devo dire comunque che il blu montecarlo è un colore strano. lo trovo spento e fiacco quando il sole non batte sulla vernice come nelle due foto sopra (soprattutto se l'auto è anche solo un pochino sporca). Diventa invece acceso e scintillante quando è sotto al sole diretto, come in questo caso.

IMG_20220709_111454__01.jpg
 
Grazie a tutti. Devo dire comunque che il blu montecarlo è un colore strano. lo trovo spento e fiacco quando il sole non batte sulla vernice come nelle due foto sopra (soprattutto se l'auto è anche solo un pochino sporca). Diventa invece acceso e scintillante quando è sotto al sole diretto, come in questo caso.

Visualizza allegato 239192
Probabilmente hai ragione ma vista così in foto non posso che confermare sia uno spettacolo;)
 
Aggiornamento... montati i MAK Lario black mirror.
19", differenziati, canale 8,5 davanti e 9,5 dietro.
Ora l'auto è sporca, più avanti metterò fotografie da pulita, da pose più curate (questa l'ho fatta "alla come viene") e con un sole decente.

1681241566285.png
 
Complimenti identica alla mia 180 blu Montecarlo e questi cerchi da 19 le donano parecchio,la tua che interni ha?,dalla foto mi sembra siano neri,nella mia invece sono color tabacco.
Per quanto riguarda il blu Montecarlo se l'auto è sporca non rende assolutamente,quando invece è appena lavata è tutt'altra cosa,poi secondo me è un colore molto azzeccato sulla Giulia perche le dona il giusto mix di eleganza e sportività
 
Complimenti identica alla mia 180 blu Montecarlo e questi cerchi da 19 le donano parecchio,la tua che interni ha?,la mia color tabacco.
Per quanto riguarda il blu Montecarlo se l'auto è sporca non rende assolutamente,quando invece è appena lavata è tutt'altra cosa,poi secondo me è un colore molto azzeccato sulla Giulia perche le dona il giusto mix di eleganza e sportività
Interno nero, con i sedili tessuto/pelle.
Il blu montecarlo con il cerchio giusto è anche elegante si. Vedi questa foto invernale.
ci sono 3 foto diverse qui, in pochi post, con 3 cerchi diversi e 3 condizioni di sole diverse... e sembrano 3 blu diversi!
inverno.jpg
 
  • Like
Reactions: Maska19 e ziopalm
fa più bella figura qst sporca che tante altre tirate a lucido
 
E' sempre sporca, ma da questa angolazione e distanza, ripresa con il tele, la foto è riuscita particolarmente bene.
Rispetto alle 18" noto solo miglioramenti, di comfort e di guida, soprattutto migliore stabilità sulle disconnessioni della strada in curva. Per i consumi non penso ci saranno differenze, visto che i battistrada sono larghi uguale, però questi cerchi hanno il canale mezzo pollice più largo di quelli di serie, 8,5 davanti e 9,5 dietro quindi le gomme stanno su leggermente "stirate". Lo sterzo è diventato particolarmente rapido ed incisivo (con mia grande soddisfazione), in velocità c'è da pensare solo a guidare perchè non esiste più il già microscopico morto centrale che consentiva una guida leggermente pià tranquilla, e va dosato con mano ferma e chirurgica. NOTA: le 18" erano runflat, queste no.

1681598696113.png
 
  • Love
Reactions: Maska19
Buongiorno a tutti!
E' da un pò che scrivo e giro qui sul forum ma mi sono reso conto che non mi sono mai presentato!
Dopo tanti anni e tanti bei Km con la mia fidata 147, 1 anno fa ho trovato questa Giulia d'occasione.
Una Super del '17 che arrivava dritta da fca, con soli 15.000km, perfetta come nuova, e con un pò di optional interessanti, comprese le leve al volante che volevo per forza. Non ho resistito, me la sono comprata e non potrei essere più soddisfatto dell'acquisto!

Visualizza allegato 234837

Visualizza allegato 234838
Ciao
Per completare il titolo della presentazione potresti fornirmi per cortesia la provincia di appartenenza? Grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto