[GUIDA] - Come aumentare il volume del bagagliaio

Quanto è spesso il polistirolo? non si riesce a creare spazio per ruotino di scorta magari aggiungendo un paio di centimetri di spessore tra tappetino e parte non intagliata di polistirolo.

si lo só non si capisce cosa ho chiesto ahahah
 
Mission impossible :) Sotto il polistirolo c'è la scocca in lamiera e non mi pare di vedere spazio per un ruotino manco per il triciclo... vedi anche foto al post n°14
 
  • Like
Reactions: romassi
Quanto è spesso il polistirolo? non si riesce a creare spazio per ruotino di scorta magari aggiungendo un paio di centimetri di spessore tra tappetino e parte non intagliata di polistirolo.

si lo só non si capisce cosa ho chiesto ahahah
Sì, si capisce cosa hai chiesto, ma il polistirolo non è molto spesso e quindi la risposta è no.
 
  • Like
Reactions: romassi
Mission impossible :) Sotto il polistirolo c'è la scocca in lamiera e non mi pare di vedere spazio per un ruotino manco per il triciclo... vedi anche foto al post n°14
Confermo, si può guadagnare qualche cm di spazio in larghezza, ma niente di più.... impossibile farci entrare un rotino.
 
  • Like
Reactions: Swordsman
basterebbero 15 centimetri tra foro nel polistirolo e rialzo tra polisirolo e tappetino ma se dite che il polistirolo è spesso meno di 10 cm allora è impossibile
 
Se guardi le foto che ti ho indicato vedrai che è spesso circa 2cm e poi c'è la lamiera e il famoso vano citato all'origine di questo thread.
 
Questa modifica è semplice e veramente smart! Io ho tagliato lasciando la paretina verticale che separa il vano fusibili cosi ho meno rischio di roba che vada di la e ho maggiore rigidità del fondo. Io ci ho messo cavi batteria, attrezzi, guanti ecc
 
  • Like
Reactions: Alex777
Questa modifica è semplice e veramente smart! Io ho tagliato lasciando la paretina verticale che separa il vano fusibili cosi ho meno rischio di roba che vada di la e ho maggiore rigidità del fondo. Io ci ho messo cavi batteria, attrezzi, guanti ecc
Hai qualche foto del risultato finale?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Questa modifica è semplice e veramente smart! Io ho tagliato lasciando la paretina verticale che separa il vano fusibili cosi ho meno rischio di roba che vada di la e ho maggiore rigidità del fondo. Io ci ho messo cavi batteria, attrezzi, guanti ecc
Anche io. Attrezzi, guanti, crick, chiavi ruote.