Con la pioggia sento l'impulso sul pedale

Io ho il manuale e sento anche io qualcosa quando freno ma è veramente qualcosa di poco conto credo. Non capisco cosa possa essere ma fino a che non presenta "problemi gravi" preferisco non toccare l'elettronica
 
  • Like
Reactions: VittoGiulia2016
Ragazzi non è un PROBLEMA!!! si sente leggermente uno "scattino" (ma non saprei neanke come spiegarlo) mentre si frena e hai i tergi attivati... nn allarmiamo "i Giulia "
 
Ragazzi non è un PROBLEMA!!! si sente leggermente uno "scattino" (ma non saprei neanke come spiegarlo) mentre si frena e hai i tergi attivati... nn allarmiamo "i Giulia "

No no infatti non dico sia un problema è solo strana come cosa [emoji106][emoji106]
 
Buona sera, oggi in coda e durante un acquazzone ho avvertito questo impulso al pedale durante l'azione del tergi. Forse noi con l'automatico la sentiamo più facilmente perchè da fermi o a lento moto ci muoviamo col freno anzichè con la frizione.
Oggi ci ho fatto caso perchè si è messo in moto il tergi mentre ero fermo.Fin ora nonostante da quando abbia quest'auto non ha mai smesso di piovere, non ero mai riuscito a percepirlo.
 
Buona sera, oggi in coda e durante un acquazzone ho avvertito questo impulso al pedale durante l'azione del tergi. Forse noi con l'automatico la sentiamo più facilmente perchè da fermi o a lento moto ci muoviamo col freno anzichè con la frizione.
Oggi ci ho fatto caso perchè si è messo in moto il tergi mentre ero fermo.Fin ora nonostante da quando abbia quest'auto non ha mai smesso di piovere, non ero mai riuscito a percepirlo.
Se leggi i primi post, ho scritto, infatti, che si sente se sei fermo in coda o ad uno stop, con S&S disattivato (altrimenti il motore si spegne). Mentre sei in movimento, se freni, non si avverte nulla. [emoji1]
 
l'ho sentito anch'io oggi, a vettura ferma e quindi con il freno premuto, ad ogni intervento del tergicristallo si sente sul pedale del freno una leggera pressione....ma qualcuno ha fatto presente la cosa ad un officina?
 
l'ho sentito anch'io oggi, a vettura ferma e quindi con il freno premuto, ad ogni intervento del tergicristallo si sente sul pedale del freno una leggera pressione....ma qualcuno ha fatto presente la cosa ad un officina?
Achille, io l'ho riferito in officina ma non mi hanno saputo dare una risposta esaustiva. In ogni caso credo che si avverta, come si diceva nei primi post, solo sulle vetture con il cambio automatico.
 
No lo ho sentito anke io con il manuale in frenata sotto la pioggia
 
No lo ho sentito anke io con il manuale in frenata sotto la pioggia
Husqvarna, come ho scritto più su, io quella specie di scatto lo avverto solo da fermo, con il pedale del freno schiacciato, non in frenata mentre rallenti.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto