Con la pioggia sento l'impulso sul pedale

Ciao. Si effettivamente l impulso o rumorino si sente appena parte il tergicristallo, pertanto è da escludere la telecamera. Ma qualcuno di voi ha già avuto risposta dall officina o customer su tale problematica?
 
Ciao. Si effettivamente l impulso o rumorino si sente appena parte il tergicristallo, pertanto è da escludere la telecamera. Ma qualcuno di voi ha già avuto risposta dall officina o customer su tale problematica?
No. Come puoi vedere, questo topic l'ho aperto io il 14 ottobre 2016. Ho chiesto già allora in concessionaria ma non mi hanno saputo dare una risposta precisa. Poi, avendo letto che succedeva anche ad altri, devo dire che non me ne sono più preoccupato eccessivamente
 
Scusate. Vi chiedevo se qualcuno che ha fatto il tagliando, o portato l auto in officina, ha avuto chiarimenti sulla problematica in interesse. Saluti
 
Ciao. Si effettivamente l impulso o rumorino si sente appena parte il tergicristallo, pertanto è da escludere la telecamera. Ma qualcuno di voi ha già avuto risposta dall officina o customer su tale problematica?
Venerdi vado a ritirare l'auto dall'officina ti faccio sapere .
 
  • Like
Reactions: Conri
Buongiorno. Vi chiedo se qualcuno ha ottenuto una risposta o la risoluzione del problema dell impulso al pedale freno dovuto ai tergicristalli. Grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Purtroppo si è negative , l'officina mi ha detto che è un problema generalizzato e che già conoscono, ha fatto la segnalazione e mi faranno sapere...bah
Non esiste nessuna segnalazione. L'ALFA ufficialmente non sa nulla. Lo fa anche la mia.