Con la pioggia sento l'impulso sul pedale

Eccezionale regalo per la befana......
A te funziona il VIN su questo sito ?
A me no .. come del resto anche su quello KEYEPER ..
 
  • Like
Reactions: Geppo159
Avevo già cercato ma non ho trovato nulla sulla descrizione della funzione. Sarebbe utile sapere se il sistema applica un impulso appena parte il tergi ed un altro quando parte dal punto più alto per ritornare in posizione. Inoltre, sotto al pedale del freno, se non sbaglio, non ho una pompa, quindi io in realtà sono disconnesso dall'impianto idraulico e non dovrei sentire nessun impulso. La cosa che invece mi sembra più realistica è che il motorino dei tergi (che ho visto essere a sinistra) sia molto vicino alla pedaliera o addirittura sia collegato allo stesso supporto della pedaliera e per tale motivo si riesce a sentire questo impulso, che ovviamente non riesco a percepire se la macchina è in movimento. Comunque non si tratta di nulla di grave.
Una domanda: tu lo hai sentito sulla tua?
Q4 veloce diesel - nessun impulso
 
ambedue . o il vin o la targa
Grazie
Si ho capito solo dopo che in realtà non è come ePER
MI spiego ... dopo aver messo il VIN non è che filtra tanto da (ad esempi) mostrandoti SOLO i servicr bullettin del tuo VIN
Grazie
P
 
Succede anche a me a vettura ferma e piede appoggiato al pedale del freno. All'azionamento del tergi si sente un impulso (che in realtà sono due: uno all'andata ed uno al ritorno). A questo punto credo che ci sia un qualche collegamento meccanico tra tergi e pedaliera, quindi dovrebbero farlo tutte.
Ma lo fanno tutte....anche sulla mia scirocco si sentiva a pedale premuto...ma ragazzi non è un problema su.... certo c'è vi attaccate a tutto
 
  • Like
Reactions: Gio.Bass e rickrd
Avevo già cercato ma non ho trovato nulla sulla descrizione della funzione. Sarebbe utile sapere se il sistema applica un impulso appena parte il tergi ed un altro quando parte dal punto più alto per ritornare in posizione. Inoltre, sotto al pedale del freno, se non sbaglio, non ho una pompa, quindi io in realtà sono disconnesso dall'impianto idraulico e non dovrei sentire nessun impulso. La cosa che invece mi sembra più realistica è che il motorino dei tergi (che ho visto essere a sinistra) sia molto vicino alla pedaliera o addirittura sia collegato allo stesso supporto della pedaliera e per tale motivo si riesce a sentire questo impulso, che ovviamente non riesco a percepire se la macchina è in movimento. Comunque non si tratta di nulla di grave.
Una domanda: tu lo hai sentito sulla tua?
Esatto se alzate il cofano si vede infatti
 
Ma lo fanno tutte....anche sulla mia scirocco si sentiva a pedale premuto...ma ragazzi non è un problema su.... certo c'è vi attaccate a tutto
Anche secondo me lo fanno tutte. Chi dice il contrario, semplicemente non lo percepisce.
 
  • Like
Reactions: Piezio77 e rickrd
Pubblicità - Continua a leggere sotto