Confronto con la concorrenza

Aggiungo, anche la chiusura automatica delle porte non la vedi in molte altre case
Giuro...anche questa su F25...attivabile da iDrive e temporizzabile il tempo di chiusura dopo essersi messi in movimento.
Credimi tante funzioni spesso sono a attive o disattive perché i proprietari non sanno di averle anche se sono di serie.Qui siamo su un forum di super appassionati che conoscono cose che gli "umani" normalmente ignorano ahahah
 
  • Like
Reactions: centoos
Giuro...anche questa su F25...attivabile da iDrive e temporizzabile il tempo di chiusura dopo essersi messi in movimento.
Credimi tante funzioni spesso sono a attive o disattive perché i proprietari non sanno di averle anche se sono di serie.Qui siamo su un forum di super appassionati che conoscono cose che gli "umani" normalmente ignorano ahahah
ah ah ah vero! alcuni umani non sanno neanche di avere alcune funzioni.
per quelle che ho citato ne sono sicuro perchè ci ho guardato, avendole guidate spesso.
 
ah ah ah vero! alcuni umani non sanno neanche di avere alcune funzioni.
per quelle che ho citato ne sono sicuro perchè ci ho guardato, avendole guidate spesso.
Alcuni umani non sanno nemmeno cosa comprima un turbocompressore, ho trovato uno convinto che comprimesse i gas di scarico... [emoji33]
 
  • Like
Reactions: ziopalm e centoos
Alcuni umani non sanno nemmeno cosa comprima un turbocompressore, ho trovato uno convinto che comprimesse i gas di scarico... [emoji33]
è già qualcosa che sappia della turbina, una mia ex morosa quando si accendeva la spia della riserva iniziava a correre per arrivare prima che finisse la benzina :)
 
  • Like
Reactions: Tarikilmoro
Alle donne tutto è perdonato, il mio esperto di turbo era uomo
 
  • Like
Reactions: centoos
Pubblicità - Continua a leggere sotto