Confronto con la concorrenza

Comunque qua ci lamentiamo di Giulia che finora tranne qualche sporadico caso non presenta difetti meccanici rilevanti...ma io sento in giro una moria di BMW incredibile...vanno dai motori rotti....perdite di liquido valvola EGR e radiatori ....rottura cambio zf8 ....trasudi differenziale......motorini avviamento....difetti diffusi ...ho 5 clienti su 5 BMW che hanno presentato difetti sulle loro serie 4....serie 5....x6....m'ha grattiamoci comunque la garanzia estesa la faccio....
 
Ragazzi ...in giro c'è una moria di auto con problemi alla valvola EGR....incredibile...e non sapete la goduria di clienti che hanno acquistato un'auto straniera...vedi BMW e Mercedes nello stesso periodo della mia e che criticavano...che hanno avuto problemi alla EGR...e io ancora no Agrate sgrat...vabbè che ho solo 14500 km....però allo stesso km altri anno avuto problemi...speriamo che la mia pantera faccia sempre la brava cosi
 
Ragazzi ...in giro c'è una moria di auto con problemi alla valvola EGR....incredibile...e non sapete la goduria di clienti che hanno acquistato un'auto straniera...vedi BMW e Mercedes nello stesso periodo della mia e che criticavano...che hanno avuto problemi alla EGR...e io ancora no Agrate sgrat...vabbè che ho solo 14500 km....però allo stesso km altri anno avuto problemi...speriamo che la mia pantera faccia sempre la brava cosi
Tu devi fare il bravo e non mettere cloro nei serbatoi del gasolio perché la ragione delle forature delle egr sembra proprio quella
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Ragazzi ...in giro c'è una moria di auto con problemi alla valvola EGR....incredibile...e non sapete la goduria di clienti che hanno acquistato un'auto straniera...vedi BMW e Mercedes nello stesso periodo della mia e che criticavano...che hanno avuto problemi alla EGR...e io ancora no Agrate sgrat...vabbè che ho solo 14500 km....però allo stesso km altri anno avuto problemi...speriamo che la mia pantera faccia sempre la brava cosi
I produttori di questi componenti sono gli stessi, probabilmente Bosch, è normale che gli stessi problemi capitino anche agli altri anche se sono convinti di avere auto perfette rispetto alle nostre
 
A volte problemi di componentistica emergono dopo parecchi anni. Ad esempio l'attuatore elettronico della chiusura centralizzata della mia vecchia A3 ha iniziato a sclerare dopo 8 anni e la stessa cosa è accaduta a mia madre con la Q5.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Una cosa che mi piacerebbe mettessero (anche se c'è veramente in poche auto adesso) è il valet mode, o qualcosa che limiti le prestazioni. Sarebbe molto utile quando lasci la macchina per manutenzioni.
Esempio, ho lasciato la macchina dal gommista, poi ho guardato la registrazione della dashcam e nel "giretto" di prova dopo aver cambiato le gomme, ha tirato come un dannato, è arrivato a 160 su una statale, a prescindere dai rischi che ha corso con la mia macchina, mi sta altamente sul cxxo questo comportamento, e lo fanno in tanti credetemi.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Hai ragione. Anche a me darebbe fastidio. Ci sono persone a cui l'auto frega meno di zero, per loro è solo un mezzo di trasporto, io invece sono particolarmente geloso... Ho la fortuna di avere mia moglie che lavora in concessionaria Alfa Romeo quindi i vari meccanici sono sotto controllo...[emoji41] . Non avevo mai sentito parlare di questo dispositivo, molto interessante....
Una cosa che mi piacerebbe mettessero (anche se c'è veramente in poche auto adesso) è il valet mode, o qualcosa che limiti le prestazioni. Sarebbe molto utile quando lasci la macchina per manutenzioni.
Esempio, ho lasciato la macchina dal gommista, poi ho guardato la registrazione della dashcam e nel "giretto" di prova dopo aver cambiato le gomme, ha tirato come un dannato, è arrivato a 160 su una statale, a prescindere dai rischi che ha corso con la mia macchina, mi sta altamente sul cxxo questo comportamento, e lo fanno in tanti credetemi.
 
  • Like
Reactions: Piezio77 e centoos