Giulia coupé e restyling

dalla coupè alla spider magari entro il 2021...la valuterei.
 
La coupé ci vuole! Potrebbe essere la mia prossima Alfaromeo
 
Strano, se ci fosse una nuova Alfa Romeo in arrivo nel 2018 sarei già stato interpellato come fornitore, dato che senza il mo prodotto l'auto non uscirebbe dalla concessionaria.
o sono in ritardo, o l'articolo è stato un po' ottimista, almeno sulla coupé.

Scusate se dico la mia, ma benché la Giulia Coupè sarebbe qualcosa di spaziale (mi viene l'acquolina se penso ad una QV coupé, altro che M4...) tuttavia ad Alfa al momento servirebbe fare numeri...cassata la Giulia SW, direi che difficilmente arriverà qualcosa di diverso dal C-SUV ed E-SUV, a parte la Giorgiona...almeno in tempi brevi.
 
  • Like
Reactions: rickrd
Speriamo bene.....ho la sensazione che molto dipenda dal successo di Stelvio in USA. Se va bene potremmo pensare di vedere C ed E-SUV.
Giulia coupè mi pare un bellissimo sogno, ma in quanti la comprerebbero?

@weneto diccelo che i motori li costruisci tu e non lo stabilimento di Termoli [emoji23][emoji23]
 
Sono ancora ipotesi molto "fumose", inoltre se la presentazione è prevista nel tardo 2018 la commercializzazione probabilmente arriverà nel 2019.
Vedremo...
 
La Giulia coupè sarebbe probabilmente la fine del mondo, ma si troverebbe in un settore di mercato che vende abbastanza poco (quello che piace non sempre vende); per fare numeri ci voleva la SW, anche se a questo punto spero che non la facciano, la berlina si svaluterebbe di più
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto