Giulia Coupé? Peccato...È così

amex1

Nuovo Alfista
23 Maggio 2017
4
1
4
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Motore
2.0
Lo so che siamo solo agli inizi, che bisogna fare i numeri con i SUV, che le coupe vendono poco... ma una Giulia Coupe, cosa sarebbe stata???

È così, ho dovuto ripiegare sulla Classe C Coupe. Per carità, non mi lamento, però se ci fosse stata l'alternativa :-(
 
  • Like
Reactions: VURT
Arriverà il coupè. Questione di qualche mese.
 
  • Like
Reactions: ack e VURT
Arriverà anche la coupé. Il al tuo posto nell'attesa avrei preso la Giulia
 
Si parla di una 2+2 su base Giulia.....questo è un solo un disegno.....fatto da me.....ma per rendere l'idea, và bene [emoji6]
20170524_064122.jpg
 
Complimenti!!!
 
  • Like
Reactions: None
Complimenti, bel disegno !
 
  • Like
Reactions: None
Purtroppo mi sembra di capire che ora verranno un nuovo SUV e poi una ammiraglia...se non fanno la Giulia Station, figuriamoci la Coupe...almeno nel prossimo futuro!
 
Considerando la piega notevole che ha preso il marchio, sarei interessatissimo e felicissimo di una versione sprint/coupé.. E un po' deluso da una sw. Il disegno di @None è fantastico ;)

Per i numeri, tra SUV e crossover.. Si può crescere tantissimo e mi aspetto grandi cose dal restyle della Giulietta. Ho come la sensazione che la vorremo in tanti in garage e che porterà a rottamare tanti vecchi frigoriferi tedeschi..
 
  • Like
Reactions: None
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Considerando la piega notevole che ha preso il marchio, sarei interessatissimo e felicissimo di una versione sprint/coupé.. E un po' deluso da una sw. Il disegno di @None è fantastico ;)

Per i numeri, tra SUV e crossover.. Si può crescere tantissimo e mi aspetto grandi cose dal restyle della Giulietta. Ho come la sensazione che la vorremo in tanti in garage e che porterà a rottamare tanti vecchi frigoriferi tedeschi..
Abbi fede....[emoji6]
 
  • Like
Reactions: Sleepless