Giulia diesel tra quattro anni...

luke91

Alfista principiante
18 Aprile 2021
149
32
29
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulia
Mancano ancora diversi anni per pormi il problema, ma ci sto già pensando... Ho preso l'auto con un finanziamento di 4 anni più maxirata, non volevo togliermi liquidità dovendo affrontare altre spese. L' auto, inutile ribadirlo, mi piace un sacco, ma ogni giorno guido in compagnia di qualche rumorino o scricchiolio, mi sto facendo il problema che, se va avanti così e visto quanto si deprezza la Giulia sul mercato, tra quattro anni avrò un auto che varrà poco e niente o che magari non vorrà nessuno...🙈🤦 La domanda è, saldo il finanziamento e la tengo finché non esplode, oppure tra un paio di anni la do via per prendere altro...? Voi che fareste?
Io l’unico rumore che ho e’ dovuto al fatto che i passeggeri non mettono a posto per bene la cintura quando scendo e sbatte! Che nervoso!
 

Tony81

Alfista Intermedio
16 Settembre 2021
251
214
44
40
Marigliano
Regione
Campania
Alfa
Giulia
Motore
2.2 190cv
Io l’unico rumore che ho e’ dovuto al fatto che i passeggeri non mettono a posto per bene la cintura quando scendo e sbatte! Che nervoso!
Purtroppo io ne ho abbastanza di rumori, spero li risolvano lunedì che porto l'auto in assistenza...
 

Chi Siamo

  • L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente