Giulia e i suoi colori con foto dal vivo

Vedremo...già secondo me con cerchi da 19' bruniti gli danno il tocco aggressive;)
Speriamo bene visto che l'ho ordinata senza vedere realmente il colore [emoji33]

IMG_1654.jpg


Praticamente cosi
 
è un colore molto particolare e come tale o piace o non piace proprio, a me personalmente piace anche se non lo pijerei perché mi piace di più (nel caso della veloce) il blu misano, e il nero vulcano in secondo
 
Vedremo...già secondo me con cerchi da 19' bruniti gli danno il tocco aggressive;)
Speriamo bene visto che l'ho ordinata senza vedere realmente il colore [emoji33]
Azz, frontix, senza vedere il colore dal vivo ? :eek:
A vederlo sembra il titanio Imola, a me non piace molto, ma l'importante è che piaccia a te:D
 
Azz, frontix, senza vedere il colore dal vivo ? :eek:
A vederlo sembra il titanio Imola, a me non piace molto, ma l'importante è che piaccia a te:D

Si titanio Imola...il nome gasa[emoji23][emoji23][emoji23]...senza vederlo ed anche concessionario mai visto...ero partito con il grigio Vesuvio poi la scelta definitiva! Elegantemente sportivo [emoji256]
 
  • Like
Reactions: kormrider
colore particolare, probabilmente assieme al rosso monza è uno di quelli che si vedrà meno! Così a pelo non mi fa impazzire ma complimenti per la scelta un pò fuori dagli schemi!;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto