Giulia GT Sprint Veloce 1600.

Discussione in 'GT' iniziata da didik8, 10 Gennaio 2014.

  1. Sera a tutti!
    Mio zio tanti anni fa ne prese una.Bellissima tutta rossa ela rifece da capo a piedi.
    Adesso l ha praticamente buttata in carrozzeria ed avrebbe gli interni da rivedere e la plancia in legno in alcuni punti ha delle spaccature...
    La macchina va in moto ed è mess discretamente...
    Gli ho chiesto se me la vende e detto di si ma.....non sa che prezzo farmi...
    Voi avete idea di quanto potrebbe valere???La verniciatura è a posto ma c è giusto qualche punto di ruggine.
     
  2. Sto caricando...

    Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Catena distribuzione rumorosa AR Giulia Sprint GT Veloce (cc1600). GT 1 Ottobre 2015
    info motore giulia sprint gt 1600 veloce 1966 GT 18 Luglio 2011

  3. Cerca di farti fare un prezzo di favore, se non altro anche perché è tuo zio. Poi da come l'hai descritta c'è da lavorarci e da investirci. Ti consiglierei di non superare i 5.000 euro max; anche se ne vale la pena perché è veramante una bella macchina, però come ti ho già detto se vuoi restaurarla bene ci devi investire.
     
  4. Da restaurata quanto potrebbe valere?
    Le sue quotazioni potrebbero salire?
     
  5. Ultimamente le Alfa Romeo storiche hanno di molto incrementato il loro valore di mercato, ed in futuro secondo alcune riviste del tipo Ruote Classiche dicono che aumenteranno ancora. Quindi diciamo che la tua GT se restaurata in modo professionale al massimo dell'originalità potrebbe valere mediamente intorno ai 15.000-16.000 euro.
     
  6. mica male!
     
  7. Tu prendila ad un buon prezzo, e con pazienza la sistemi bene, e vedrai che sarà un buon investimento, ed anche una bella soddisfazione.
     
  8. ...l ho sentita accesa...dio mio che suono sublime!
     
  9. È il sound del bialbero Alfa, non paragonabile ai motori convenzionali.
     
  10. .....non sappiamo neanche l'anno , se è un Gt 1600 non vale moltissimo , ma se è veramente una GT Sprint Veloce vale anche di più se in ottime condizioni anche perchè non ne furono costruite moltissime ed è un modello " particolare "

    Perdonami , ma allora non è poi così messa bene di verniciatura se ha anche anche qualche punto di ruggine .... se all'epoca non è stata fatta " buttandola giù " completamente portandola a lamiera nuda , rischi di doverla rifare completamente e son dolori !
     
  11. Mi sono rifatto alla descrizione del titolo, infatti dovrebbe postare delle foto per capire realmente il modello. Poi da come la descritta, come già detto in precedenza c'è da investirci parecchio perché non è in ottime condizioni.