Giulia my 2024-benzina 280 cv-verde

Tra poco mi consegneranno l' auto in oggetto, la mia prima Alfa Romeo, avete suggerimenti ?
Non ho mai avuto auto col cambio automatico...
Il superbollo si paga con F24 elementi identificativi....cosa bisogna mettere nella riga "elementi identificativi" ?
Grazie a tutti.
Meravigliosa, complimenti 👍
 
1721975124942.png


Esempio pratico di F24 semplificato per superbollo.
La cifra la calcoli con il sito dell'Agenzia delle Entrate, le altre voci sono queste...
L'anno per cui pagarlo è quello in corso.
Dopo il codice 3364 a desta va la targa e dopo l'anno di riferimento la cifra da pagare.

Per altri dettagli e non fare errori:

La domiciliazione del bollo è un bel risparmio!


Bellissima!
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: VURT e Fiorenzo
- Informazione Pubblicitaria -
Top car !!
 
  • Like
Reactions: Fiorenzo
Visualizza allegato 273719

Esempio pratico di F24 semplificato per superbollo.
La cifra la calcoli con il sito dell'Agenzia delle Entrate, le altre voci sono queste...
L'anno per cui pagarlo è quello in corso.
Dopo il codice 3364 a desta va la targa e dopo l'anno di riferimento la cifra da pagare.

Per altri dettagli e non fare errori:

La domiciliazione del bollo è un bel risparmio!


Bellissima!
Grazie !!
In consegna lunedì prossimo....
 
- Informazione Pubblicitaria -
Complimenti e goditela per bene. È un colore stupendo , signorile e sportivo allo stesso tempo. Lo sfoggiava anche negli anni 70 la mitica 3000 8 cilindri che da giovane mi affascinava più delle Ferrari.
 
  • Like
Reactions: Fiorenzo
Complimenti e goditela per bene. È un colore stupendo , signorile e sportivo allo stesso tempo. Lo sfoggiava anche negli anni 70 la mitica 3000 8 cilindri che da giovane mi affascinava pi
Ho visto il mio errore, manca la provincia che è Cremona...e' il mio primo post....nei vari forum (motocross da giovane, moto Yamaha, ecc) non ho mai scritto molto....non sono esperto .... Azzz. questa Giulia la sognavo da anni....ho potuto permettermela solo andando in pensione. Cordiali salui

 
- Informazione Pubblicitaria -
X