Giulia MY21 errore ABSA

HS91

Nuovo Alfista
19 Luglio 2022
2
0
2
Regione
Lazio
Alfa
Giulia
salve a tutti
direcente la macchina mi avvisa il problema con Active Blind Spot Assist (ABSA) non disponibile , appena ho visti questo avviso ho spento la macchina e quando ri accendo non mi avvisa piu , e qualche giorno fa ho portato alla officina autorizzata per fare una verifica e non sono riusciti a trovare la causa . qualche giorno dopo la stessa avviso mi compare di nuovo e se spengo la macchina e riavvio il errore scompare. ora con la officina siamo rimasti appena ricompare avviso senza spegnere la macchina e porta direttamente al officina che mi fanno una verifica
qualcuno di vuoi ha avuto la stessa problema ? come avete risolto?
il mio modello e giulia MY21

Allegati

• WechatIMG2186.jpeg
    WechatIMG2186.jpeg
    209.4 KB · Visualizzazioni: 207

Trinità

Alfista Intermedio
31 Dicembre 2020
153
121
54
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia 2016
Motore
Veloce 280
L'intelligenza artificiale sta facendo progressi notevoli... inutile negarlo.

Jack Ryan

Utente Premium: Quadrifoglio ORO
7 Febbraio 2019
2,838
4,464
174
Bologna
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 D 180Cv Q4
Altre Auto
Fiat Tipo 1.4 ie cat.SX 1992
salve a tutti
direcente la macchina mi avvisa il problema con Active Blind Spot Assist (ABSA) non disponibile , appena ho visti questo avviso ho spento la macchina e quando ri accendo non mi avvisa piu , e qualche giorno fa ho portato alla officina autorizzata per fare una verifica e non sono riusciti a trovare la causa . qualche giorno dopo la stessa avviso mi compare di nuovo e se spengo la macchina e riavvio il errore scompare. ora con la officina siamo rimasti appena ricompare avviso senza spegnere la macchina e porta direttamente al officina che mi fanno una verifica
Sei nella sezione della Stelvio!!

Jack Ryan

Utente Premium: Quadrifoglio ORO
7 Febbraio 2019
2,838
4,464
174
Bologna
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 D 180Cv Q4
Altre Auto
Fiat Tipo 1.4 ie cat.SX 1992
scusa non avevo visto la sezione come si puo cambire la giusta sezione?
Ci pensa lo staff.
Consigli: prima di fare un post scegliere il modello e la sezione corretti , avendo preventivamente verificato con la funzione "cerca" se esiste gia' aperta una discussione sull'argomento che vuoi trattare con il tuo post.

Belisarius

Nuovo Alfista
5 Maggio 2021
29
4
4
Regione
No Italy
Alfa
Giulia
salve a tutti

A me e capitato questo, una volta sola:

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente