giulia non parte si accende solo il quadro e da tutte le spie possibili, non e la batteria

30 Gennaio 2023
2
0
1
Regione
Toscana
Alfa
Giulia
la mia giulia non parte si accende solo il quadro e segna tutte le spie possibili, non è la batteria, il computer segna :centralina iniezione da configurare è centralina guida elettrica non attiva, staccando e riattaccando i connettori della centralina la macchina era ripartirta per una volta dopodiché stesso discorso, potrebbero essere i cavi ossidati?
 
Ci sarà l' EOL da riconfigurare, per qualche motivo e come se avessi azzerato i parametri di quelle centraline (le vede come nuove da configurare).

Bisognerà controllare tutte le connessioni che non ci sia qualche falso contatto o ossidazione, oltre a controllare anche i rele citati da gigivicenza..
 
Ciao. Hai risolto? A me successo oggi: in leggera accelerazione in seconda, partono tutte le spie, la macchina si spenge e non riparte. Il motorino di avviamento gira a vuoto e non riparte. Che cacchio è sta storia?
 
Io i relè li cambiai 3 anni fa. Magari avrò sbagliato relè. Ma sarei contentissimo fossero quelli. Sta stronxa di macchina mi ha mollato la vigilia di Natale. Bah... Comunque grazie e sono contento tu abbia risolto con quelli. Sei andato in Alfa? O hai un link dove posso prendere i relè?
 
Io ho giulietta ma ho letto che moltissimi hanno avuto questo problema con sti rele alfa doveva fare un richiamo ufficiale per questo problema!! Se hai messo lì stessi rele può essere per quello che si è ripresentato il problema prova a invertire tt i rele è appena puoi sostituiscili con anche dei comuni rele basta che lo schema elettrico e gli ampere siano uguali
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io ho giulietta ma ho letto che moltissimi hanno avuto questo problema con sti rele alfa doveva fare un richiamo ufficiale per questo problema!! Se hai messo lì stessi rele può essere per quello che si è ripresentato il problema prova a invertire tt i rele è appena puoi sostituiscili con anche dei comuni rele basta che lo schema elettrico e gli ampere siano uguali
Portata già con carroattrezzi. Appena posso guardo se è la batteria o i relè de sta ceppa gioconda. Grazie
 
  • Like
Reactions: gigivicenza