GIULIA/STELVIO - Link utili per download/update/info

MPP

Utente Premium: Quadrifoglio ORO
18 Settembre 2016
5,723
12,410
164
Milano / Mantova
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Motore
2.9 V6 MT6
Siccome ho letto non ricordo dove, che è possibile effettuare lo swap del nuovo hw anche sulle versioni nate con il vecchio hw, nessuno l'ha fatto e sa più o meno che costi ci sono?
Che se non fosse un'operazione troppo onerosa, alla fine converrebbe installare il nuovo ed abilitare AA/CP direttamente su quello.
Intorno ai 2000€ mi pare di ricordare...

• Like
Reactions: skylele83

skylele83

Super Alfista
25 Agosto 2017
953
1,204
144
Imola
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulia
Motore
2.2 Q4 210Cv Veloce - Grigio Stromboli
Intorno ai 2000€ mi pare di ricordare...

Decisamente troppo onerosa allora direi...il gioco non vale la candela... :oops:o_O

Altri "preparatori" elettronici invece tipo ENG o simile fanno nulla? ...magari a costi più umani che la casa madre...

MPP

Utente Premium: Quadrifoglio ORO
18 Settembre 2016
5,723
12,410
164
Milano / Mantova
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Motore
2.9 V6 MT6
Decisamente troppo onerosa allora direi...il gioco non vale la candela... :oops:o_O

Altri "preparatori" elettronici invece tipo ENG o simile fanno nulla? ...magari a costi più umani che la casa madre...
Credo ("credo"...) che il modulo aggiuntivo sia la loro proposta n° 1 a prezzi umani e che offrano anche lo swap con il nuovo modello ma non ricordo a che prezzo.
Comunque alto (e poi c'è il problema di aggiungere la "basetta" USB e abbinare correttamente il VIN altrimenti va tutto in blocco).

• Like

beppe_qv

Super Alfista
8 Gennaio 2018
2,810
2,353
164
Torino
Regione
Piemonte
Alfa
Giulia
Motore
2.2 Turbo 150cv AT8 Super
In realtà se reperisci una ETM usata di cui tu conosci il VIN e, sopratutto, che abbia già CarPlay attivo o che non sia stata mai tentata l'attivazione con AA/ACP, l'operazione è fattibile ma il costo minimo è attorno ai 5-600 € + codifica.

Il modulo costa decisamente meno.

• Like

ciomauro

Super Alfista
8 Aprile 2018
5,017
5,827
164
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulia
Motore
2.0 turbo 200 CV Q2

Non credo proprio che la casa madre lo faccia. Io so solo di ENG Custom

StelvioPazzo

Alfista principiante
12 Febbraio 2018
38
10
9
Regione
Germany
Alfa
Stelvio
Motore
2.0 Turbo Q4
Ciao ragazzziii
ho una Stelvio My21 con Navigatore TOMTOM
sapete dirmi per cortesia la versione attuale ?
io ho le Karte Europe 4.0.2018.09
e il sistema
MV-119.001.009
TV-119.001.009

GRAZIEEE

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente